Image and video hosting by TinyPic
•Tokio Hotel Fan Fiction Forum {Reden Version 2009} » Write About You, Write About Your Dreams~

Reply
Il damigello
view post Posted on 5/8/2009, 07:58Quote

tutti ridono perchè sono diversa io rido perchè loro sono tutti uguali

Group: °DBS♪
Location: da un mondo lontano dove vivo solo io e Tom!!!quello della mia testa purtroppo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 09:41

Titolo: Il damigello
Autore: ^^Ice_Angel^^
Genere: Commedia,Comico,romantico,Hot
Avvertimenti: Scene VM
Trama: Tom ha soldi,fama e molte ma molte donne,il suo paradiso personale viene sconvolto quando scopre di essersi innamorato della sua migliore amica Alison...troppo tardi perché lei sta per sposarsi,e a mettere in crisi ancora di più Tom,oltre al suo futuro marito praticamente perfetto,è il ruolo per lui scelto in quel matrimonio: il damigello d’onore.

Creative Commons License
Il damigello by ^^Ice_Angel^^ est mis à disposition selon les termes de la licence Creative Commons Paternité-Pas d'Utilisation Commerciale-Pas de Modification 2.5 Italie.

I Tokio Hotel non mi appartengono,ogni riferimento a persone realmente esistete è puramente casuale,la storia non sarà usata a scopo di lucro.

IL BLOG DE "IL DAMIGELLO"

image

IL DAMIGELLO

1-la vita prima di essermi fottuto
2-lui,il bastardo perfetto
3-le damigelle
4- il mio mondo
5- Don Hans
6-il negozio di bomboniere
7-la festa per i regali

8- undici passi verso la vittoria
9-l'intimo

1
LA VITA PRIMA DI ESSERMI FOTTUTO

Non c’è bisogno nemmeno che mi presenti vero?
Tanto lo so che la maggior parte di voi conosce cose che nemmeno io so,giusto?
Ok,però non voglio dilungarmi su questa mia privazione della privacy e voglio solo iniziare a raccontarvi questa cazzo di storia.
Sono Tom Kaulitz.
Nei miei diciannove anni di vita, quattordici ne ho spesi per diventare quello che sono: famoso con la mia band (i Tokio Hotel) e uno dei 100 chitarristi più bravi al mondo (controllate le classifiche che non ci credete),diciannove nell’accudire quel rompipalle di mio fratello gemello che tutto sembra forchè umano,quattro a bearmi della mia luce da stella della musica,quattro a tenere a bada chiacchiere insensate su di me e sei a fare il puttaniere.
Ebbene si ragazze,ho iniziato la mia carriera di playboy alla tenerissima età di tredici anni,quando mi sono portato a letto la prima ragazza.
Senza poi contare quelle sfigate che mi mandavano i bigliettini con scritto “Ti amo” dall’asilo.
Fin da quando non avevo nemmeno i denti sono stato una calamita per le ragazze,una specie di Casanova con il pannolino.
A dodici anni le ragazze si sedici mi venivano dietro e i loro ragazzi erano inevitabilmente gelosi.
Non voglio nemmeno parlare di quando il mio bel faccino è andato in tv la prima volta.
Avevo circa quindi anni,ero già bello come il sole naturalmente, e il nostro primo video in quattro giorni ha scalato le classifiche tedesche.
Un’impennata tremenda che aveva fatto cadere ai miei piedi non so quante ragazze in giro per l’Europa.
E così iniziai a mietere vittime dappertutto,c’era un porto (o più) in ogni città che visitavo,in ogni quartiere in cui mi spostavo.
A ogni concerto c’era quella in prima fila che sventolava il cartello “Tom scopami attraverso il monsone” e allora io,educato ad accontentare sempre le donne, accettavo la sua proposta,anche se il monsone in Germania non c’era.
Ma se c’era una ragazza a cui non avrei mai fatto del male era lei.
Quella cazzo di biondina dagli occhi azzurri che abitava vicino casa mia,quella ragazzina dai modi femministi che mi dava sempre del porco sessista,quella rompipalle dai capelli mesciati che a un solo sorriso mi faceva scogliere.
Alison Stern non era solo la mia vicina di casa,lei era la mia migliore amica.
La persona a cui tenevo di più su tutta questa terra dopo Bill,l’unica donna a cui avevo giurato fedeltà,l’unica che fosse mai riuscita a penetrare nel mio cuore e cacciare qualcosa.
Ci conoscevamo da una vita,da quando eravamo due marmocchi e lei pensava che i maschi avessero i pidocchi.
Beh,forse ancora lo pensa,visto come li tratta.
Io,lei e Bill avevamo condiviso la culla,i pianti isterici di un neonato che non ha un cazzo da fare che piangere,dormire,mangiare e fare cacca a ripetizione.
I primi baci,la prima volta,la prima delusione…lei c’era e noi c’eravamo per lei.
Poi il successo è arrivato per tutti e tre.
Lei con la sua band,io con la mia.
Vedendola suonare la chitarra mi riviene in mente il giorno in cui mi rubò la chitarra perchè voleva imparare.
Gliel’ho insegnato io e ora lei sta lì nella mia stessa classifica.
ed è lei la protagonista della mia storia.

-Bill- iniziai a scuotere mio fratello che dormiva beatamente sul suo letto.
Il rantolo di dolore di Bill risuonò per la stanza.
La sua lunga mano afferrò un cuscino e me lo sbattè dritto in faccia.
Rideva.
-ma guarda sto…- presi per un lembo il copriletto e glielo tolsi.
Era in boxer,come sempre,e cominciò a ringhiare.
-che cazzo vuoi?- sbottò strappandomi dalle mani la coperta color pesca.
-Alison atterra fra circa due ore,alzati- lo intimai.
Sapevo perfettamente che se non invogliato ad alzarsi poteva dormire per tutto il giorno, e se non si svegliava avremmo fatto tardi.
Lo buttai giù dal letto di peso,ignorando le sue bestemmie, e gli ordini di chiudersi in bagno e di uscire solo quando sarebbe stato bello che pronto.
-eh eh oggi torna l’amore di Tom-
La voce di Georg mi fece arrivare il sangue al cervello.
Purtroppo Alison aveva avuto un effetto devastante su di me.
Mi ero fottuto da solo,perché affezionandomi a lei,stando praticamente tutto il mio tempo libero con lei, ero passato dal “ciao Alison,che bello vederti” al “Alison non ce la faccio a stare senza di te per più cinque secondi”.
Mi ero innamorato perso di lei.
Dei suoi occhi, del suo viso da eterna bambina,delle sue labbra rosee,della sua pelle liscia,del suo corpo minuto e della sua altezza pari a quella di un puffo.
Ero innamorato della sua voce,delle sue mani,dei suoi principi,dei suoi difetti,della sua parte sadica, della sua dolcezza nascosta dietro al maschera da dura,della sua testardaggine.
Alison era diventata il motore del mio cuore.
E purtroppo questo aveva portato alle prese per il culo di quel beduino di Georg.
-stai zitto Hobbit,ho quella lingua te la faccio finire nel culo!- urlai scendendo le scale.
-ma quanto siamo scontrosi questa mattina!- Georg mi guardò alzando un sopracciglio divertito.
Io però non lo ero.
Di solito ero IO che sfottevo Bill quando si innamorava,ero IO che come Georg facevo le battutine idiote su nuvole rosa e gambe che tremano.
Ero io che ridevo non che venivo deriso.
Alzai un dito medio infilandomi al felpa.
-che cazzo hai mangiato Tom,pane e acido?- poi si portò una mano sulla fronte –ah no,è solo il pensiero che tra te e quella ragazza ci sono solo poche ore,poi il tuoi cuoricino riprenderà a battere vero piccolo Tomi!-
Assottigliai gli occhi,strinsi i pungi –ora basta!- tuonai saltandogli addosso e iniziando a picchiarlo.
Georg rideva come un cretino mentre cercavo veramente di fargli male.
-avete bisogno di un ring per caso?- la voce Bill arrivò sarcastica –Gustav è andato a prendere la campanella per i round!-
Alzai gli occhi al cielo –oggi siete tutti dei comici vero?- sospirai alzandomi.
Bill sorrideva come un coglione –noi siamo sempre simpatici Tom!-
-eh,simpatici come un doberman che ti morde le palle- commentai sarcastico alzando le mani al cielo.
La risata di Bill mi irritò ancora di più.
-la volete smettere!- brontolai facendo aumentare solo le risate.
-cazzo Tom,non pensavo che innamorarti ti avrebbe fatto diventare così scassa palle- sogghignò Bill.
-anzi Tom- apostrofò il bassista –tu eri già scassa palle prima,ora lo sei in un modo assurdo-
Ok,stavo per perdere realmente la pazienza.
Cercai di contare fino a dieci,ma non servì a molto,avevo già il fumo che usciva dalle orecchie.
Al mio sguardo le risate di Bill cessarono.
-Tom…- mi guardò preoccupato.
Avanzavo verso di loro con passo lento,già pronto a uno dei miei attacchi di furia omicida.
-andiamo?-
La voce di Gustav mi riportò alla realtà.
Mi girai verso il mio batterista cercando di non far trapelare l’urlo di gioia che ogni cellula del mio corpo lanciava e sorrisi –ok!-
Georg mi prese per una spalla e sorridendo disse –andiamo dal tuo amore dai!-
Io,che sono sempre calmissimo,mi girai verso di lui,con un sorriso a 32 denti,dolce dolce.
-Vaffanculo- esclamai –hai capito? V.A.F.F.A.C.U.L.O!-

E mi ritrovai lì,ad aspettarla all’aereoporto,come fanno gli innamorati in quelle stupide soppopere che di solito si guarda Bill.
Ci mancava solo la musica smielata ed eravamo a posto.
Perché io mi sentivo così. Come quel poveracci che attendono.
Con le gambe che tremano,con la sensazione che il tempo si prolunghi minuto dopo minuto,con le mani che sudano,con i sudori freddi,con il cuore che accelera per impazienza,con la testa che si fa mille film mentali.
Con le solite domande: quando uscirà?
Che dirà dei miei capelli?
Sarà felice di ritornare a casa?
Sarò felice di rivedere me dopo tre mesi che siamo stati lontani?
Mi abbraccerà?
E mi sentivo patetico. Patetico da morire.
Perché,porco giuda,io ero Tom Kaulitz e io non POTEVO provare quei sentimenti.
Ero la bestia dei sogni erotici di ogni ragazza,l’orco cattivo con le sembianze del principe azzurro,il perfetto gentiluomo che puntava solo al sesso,il bianco che dentro era nero,il marcio sotto la faccia da bravo ragazzo.
Ero un puttaniere di prima categoria,che nelle donne pensava solo a quello che avevano tra le gambe e a quando avrei potuto averlo.
Era strano pensare che per lei era diverso.
In lei non vedevo solo il gusto di fare sesso,vedevo una famiglia, un certezza in un mondo di domande inutili.
Vedevo l’amore.
Mi ero ritrovato troppo spesso a pensare a quelle due paroline.
Io l’amavo,l’amavo come non avrei mai saputo fare.
Volevo che lei mi insegnasse ad amare,al gusto di sentirsi dire “ti amo” ogni secondo della vita.
In poche parole mi ero rincoglionito del tutto.
E più mi avvilivo per questo e più,cazzo,la voglia di averla solo per me aumentava a dismisura.
Era una cosa troppo grande che non riuscivo a trattenere.
Avevo persino scritto il suo nome sulla custodia della mia chitarra,con un’uniposca argento,come gli scolaretti. Inutile,ma almeno mi teneva vicino a lei.
-dai Tom calmati- Gustav mi sorrise.
Era l’unico che non mi prendesse per il culo per la situazione.
Gli sorrisi pieno di gratitudine –ok!-
Non mi ero accorto che battevo il piede nervosamente sul pavimento grigio come se dovessi portare il tempo di chi sa quale canzone black metal.
-poverino,l’attesa lo uccide-
Ed ecco che ripartono,bastardi…
-eh si!- Bill portò un dito sotto l’occhio disegnando una specie di lacrima sotto di esso,stando sempre ben attento a non sbavare il trucco –sta per piangere!-
-stai calmo- mi sussurrava come un mantra Gustav.
Era facile parlare per lui.
Georg e Bill si stavano vendicando di tutti gli anni in cui li ho presi io per il culo.
Ho sempre fatto pesare a Georg che avesse perso la verginità a 17 anni (sfigato ahahah) mentre io,che ero più piccolo,avevo più esperienza di lui.
E Bill mi stava facendo scontare tutte le cotte che si era preso con,conseguenza,le miei battute da coglione sull’amore.
Ahi quanto mi sbagliavo.
-senti Bill,lo senti il cuore che sta uscendo?- Georg rincarò la dose –Tom se non ti calmi ti verrà l’infarto-
-infatti Tomi,poi come farà Alison senza il suo migliore amico innamorato di lei eh?- Bill mi parlava come fossi un deficiente.
Se continuavano in quel modo li avrei strozzati lì,seduta stante.
-sentite voi due be…-non finii la frase che il blig blog degli annunci mi distrasse.
-il volo Lufthansa 43423CD16,in arrivo da Londra è appena atterrato allo scalo B12,ripeto il volo Lufthansa 43423CD16 in arrivo da Londra è appena atterrato allo scalo B12-
Le parole si persero al vento.
Guardai Gustav che mi confermo,che si,quello era il volo di Alison.
Era partita,con la sua band,per incidere il suo terzo cd nella metropoli inglese. Tre mesi di sole telefonate,sporadiche per di più,per via degli impegni di tutte e due le band.
Sentivo il cuore arrivarmi in gola,pulsare impazzito,i battiti rimbombavano nella mia testa.
-merda,devo stare calmo!- ripedetti.
-adesso inizia a parlare pure da solo- commentò Georg –Tom l’amore ti fa male-
Lo fulminai con lo sguardo.
-basta ora Georg finiscila!- lo rimproverò Gustav.
Il cretino si zittì di colpo.
-ecco bravo,anche tu Bill,prova a fare un’altra battuta a cazzo e ti giro ti carico sul primo aereo per la Siberia- Gustav interruppe sul nascere una possibile battuta del mio gemellino.
-ma quanto sei acido,che hai ingogliato un limone?- sbuffò Bill incrociando le braccia e voltando la testa verso un altro lato.
Sorrisi ringraziando Gustav silenziosamente e poi tornai a concentrami sulla porta d’uscita dello scalo.
La mia vita era cambiata.
Cambiata radicalmente e mi ero fottuto da solo.

Edited by ^^Ice_Angel^^ - 1/11/2009, 11:18

image

image

= I MIEI ANGELI NERI E ROSSI=

image

image

ti aspettero in eterno...dovesse costarmi la vita

mie fan Fiction:

LA MIGLIORE AMICA DI MIA SORELLA

IL DAMIGELLO

image

image seguiro i miei sogni finchè non li vedro realizzati

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 10:53Quote

Ich Liebe Dich Tom Kaulitz Image and video hosting by TinyPic

Group: °Presidi♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:02

si Tom, ti sei completamente fottuto, e mi stupisce il fatto che uno come te l'abbia pure notato.....ahah
Postaaaaaaaaa
è carinissima questa FF
voglio il continuo

•·.·´¯`·.·•❤тσм ιcн ℓιεвε ∂ιcн❤•·.·´¯`·.·•

Lui è MIO!!!!!!
image

image

imageimage
image

tesori miei quanto siete scemi. Vi amoooooo
Kaulitz Love

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:55Quote

Billie Joe 4 President <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:47

UpUp!!!! é trpp carina!!

image

Yeah ... I just want to say yo you “ Grazie”or, Thank... Thank you for being the only ones that still make me dream of a better world and give me the strength to rebel against this crap....Thanks because you never stop Support me...even if you don’t know... Thanks for the incredible emotions that you have given me that night. I love you and will love you forever. My camera is fucked, but those images, lights, colors and laughs you gave me, will mark me forever. Thanks Green Day . Thanks for everything.

(L) 11.11.09 (L)

...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/8/2009, 08:07Quote

Location: da un mondo lontano dove vivo solo io e Tom!!!quello della mia testa purtroppo

grazie!!!

image

image

image

image

mie fan Fiction:

IL DAMIGELLO

image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 17:18Quote

upppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!

image

Yeah ... I just want to say yo you “ Grazie”or, Thank... Thank you for being the only ones that still make me dream of a better world and give me the strength to rebel against this crap....Thanks because you never stop Support me...even if you don’t know... Thanks for the incredible emotions that you have given me that night. I love you and will love you forever. My camera is fucked, but those images, lights, colors and laughs you gave me, will mark me forever. Thanks Green Day . Thanks for everything.

(L) 11.11.09 (L)

...

view post Posted on 7/8/2009, 17:08Quote

postero domani credo...

image

image

image

image

mie fan Fiction:

IL DAMIGELLO

image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:21Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:59

CITAZIONE
Ero la bestia dei sogni erotici di ogni ragazza,l’orco cattivo con le sembianze del principe azzurro,il perfetto gentiluomo che puntava solo al sesso,il bianco che dentro era nero,il marcio sotto la faccia da bravo ragazzo.

oddio quant è veroooo XD

up up up <3

Deutschland
6/9-12/9

.Wenn nicht mehr geht wird' ich ein Engel sein für dich allein.<3

[image
.Unlike Edward Cullen, Bill Kaulitz does really EXIST.

image

.Meine kleinen Jungs.
image

image

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:29Quote

vabbè dai posto ora...

2
LUI, IL BASTARDO PERFETTO

Avete presente quella strana sensazione che viene quando vedi la persona che ti piace?
Quando lo stomaco si svuota completamente e delle farfalle svolazzano felici sbattendo alle pareti delle stomaco?
Quando intorno a te si fa tutto bianco e i rumori,i suoni,le voci ti arrivano ovattate e ci sono due o tre angioletti sopra di te che suonano l’arpa e buttano una polverina giallina su di te?
Che le ginocchia si scontrano leggermente e che i muscoli si paralizzano di colpo e il cuore accelera tanto che minaccia di schizzarti fuori?
Beh io mi sentivo in quel modo,le gambe che tremavano,la testa che girava e il cuore che sembrava voler uscire direttamente dalla bocca.
Perché quando le porte si aprirono e lei uscì di schiena non sapevo più che fare.
I capelli biondi sventolavano mostrando le nuove punte nere e la capigliatura più chiara, Leggermente mossa. Le vedevo l’inizio degli slip neri uscire da sotto i pantaloni a quadri scozzesi che portava,non troppo larghi che coprivano gli anfibi neri. La t-shirt che portava mostrava un po’ della pelle chiara sotto l’ombelico ed era illuminata da una stampa rossa sul tessuto nero.
Avevo previsto anche questo,che sicuramente avrebbe avuto freddo.
Stringevo tra le mani la sua felpa nera,quella che lasciava sempre a casa nostra.
Rideva mentre dalla porta appariva la sua band.
Diego con i suoi rasta e la custodia del basso in mano e con l’altra spingeva il carrello con le sue quattro valigie,al suo fianco con il solito zaino in spalla c’era Helmut il batterista. I capelli castani a spazzola e litigava con Diego per le valigie.
Evidentemente avevano fatto a metà.
Alison si girò verso Martin,il secondo chitarrista che tornò indietro, toccandosi al cresta bionda che aveva in testa facendola ridere.
Timothy,il chitarrista solista, la spinse intimandole di muoversi.
Alison scoppiò a ridere girandosi e poi cominciò a cercare il nostro sguardo. Trovò il mio e sorrise.
Quel sorriso,sono sicuro,mandò il tilt il mio cervello. Buttò a terra la borsa che portava in mano e prese la rincorsa saltandomi addosso.
La presi in volo stringendo il suo corpo snello.
-Tom,cazzo mi sei mancato un sacco!- disse mentre mi stringeva.
Tenevo i suoi fianchi stretti mentre lei mi stringeva le spalle. era bello sentirla ancora vicino a me.
-anche tu Alison- risposi lasciandola libera.
-non immagini quanto- commentò Georg facendo ridere Bill.
Alison si girò verso di loro fermando una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Sorrise saltando addosso anche a Bill.
-ma che madonna vi è successo?- esclamò guardandoci –Bill ti sei fatto i rasta?-
Mio fratello sorrise –lo sai che mi piace cambiare-
-e tu?- mi inchiodò –com’è che non sei più biondo?- si avvicinò e mi toccò una delle treccine –hai le treccine di Semy Deluxe?-
Le aveva notate allora –si,non ti piacciono?-
-ci stai benissimo Tom,hai l’aria del bad boy così!- sorrise e mi sentii librare nell’aria –alle ragazze piacciono i bad boy- mi fece l’occhiolino e capii perfettamente a cosa alludeva.
-ma non importa se sono biondo o moro,tanto le ragazze cadono sempre ai miei piedi- sparai cercando di sembrare naturale.
-sempre il solito modesto- commentò Diego arrivando –Alison ti sei…-
La ragazza lo guardò e annuì,poi si girò verso di noi con occhi sognanti –ragazzi vi devo presentare una persona-
avete mai provato quella strana sensazione che vi dice che quella persona non vi piacerà né in quel momento né mai?
Avete mai sperato che si tratti di un suo lontano parente o di un’amica cozza?
Guardai Bill che fece spallucce e tutti e quattro la seguimmo con lo sguardo. Mi prese per mano e mi trascinò alla porta dello sbarco.
-Tom non ti ho detto niente perché volevo farti una sorpresa- disse.
-mi hai portato Angelina Jolie?- chiesi non informandola che per me andava bene pure il fatto che lei stesse lì con me.
-no- rise dandomi una pacca sulle spalle –lui-
E non sapevi se i tuoi piedi erano ancora a terra o erano direttamente poggiati sul suolo dell’inferno.
E quel ragazzo che ti si avvicinava fosse un uomo o il diavolo.
Secondo me era il diavolo.
Alto (poco meno di me),muscoloso e moro. La pelle scura e gli occhi castani e vispi. Era vestito di nero,con una t-shirt con delle stampe argento e i pantaloni neri attillati che mettevano in risalto la sua muscolatura,le All star ai piedi rendevano i suoi passi silenziosi,ma nella mia testa rimbombavano come minacciosi.
Si avvicinò e posò un braccio sulle spalle di Alison stringendola a se.
“stai calmo” mi ripetevo “può essere un amico qualsiasi”.
Ma purtroppo qualche Dio ce l’aveva con me e si baciarono.
Mille pezzi,mille piccoli pezzi che si infrangevano nella mia pelle facendomi sanguinare,aprendo ferite che non avevo mai avuto.
Il cuore perdeva colpi fino a che non lo sentii più, la nuvoletta bianca intorno a me divenne prima grigia,poi nera pece.
Era la prima volta che capivo veramente quello che Bill aveva provato mentre scriveva Durch Den Monsun. Lo avevo preso in giro anche in quel momento e in quel momento mi trovai a pensare che ero proprio un grandissimo ignorante a sfotterlo per come si sentiva,perché io mi sentivo di merda.
Alison lo guardava come in estasi,attratta solo dai suoi occhi.
Si girò verso di me e sorrise –Tom,lui è il mio fidanzato-
Non feci tanto caso alla parola “fidanzato” quando quel coso mi porse la mano –Kail Donnal-
Lo squadrai dalla testa ai piedi e allungai la mano –Tom Kaulitz-
-Alison mi ha parlato in continuazione di tutti voi!- disse stringendo la mano a tutti quelli della mia band e sono sicuro che avevo i loro occhi puntati addosso.
Mi rendevo conto anche io che ero diventato un pezzo di ghiaccio.
Alison pendeva dalle sue labbra, e cazzo,sembrava eccitarsi ogni minuto che passava.
-questa sera per festeggiare vi invito tutti quanti da “Antonio” ok?- annunciò Alison.

-festeggiare cosa? quel damerino a cui sembra che hanno fatto ingogliare una scopa? Ma l’avete visto? Ha talmente il naso all’in su che se arrivasse il diluvio lui sarebbe l’ultimo ad affogare…ma come fa a piacerle quel coso? Come fa?-
Ok,stavo sclerando. Da quando eravamo tornati a casa aveva perso la testa.
Stavo diventando pazzo.
-cazzo si è fidanzata- Bill mi guardava anche lui sotto choc.
-grazie di farmelo ricordare eh!- sbottai furente mentre prendevo a calci il divano.
-che c’entra il divano,Tom?- mi rimproverò Georg –stai calmo e ragioniamo-
-che cazzo ragioniamo a fare Georg- lo guardai –E io sono laureato ad Oxford,e sono un campione di Polo,e abito a Londra vicino al primo ministro,e io sono perfetto e tu no!-
Avevo perso veramente la regione.
-quel coso là l’ha abbindolata ne sono sicuro- commentai inacidito.
Non facevo che fare avanti e indietro,gesticolare furiosamente, imprecare,bestemmiare.
Non avevo mai pensato che da quel viaggio lei potesse tornare con una zavorra in più.
Che si portasse dietro il pinguino.
-io quello lo uccido-
-dai Tom!- Gustav mi bloccò le spalle e mi guardò intensamente –sarà solo una scappatella così,niente di che-

“Antonio” era il ristorante dove io e Alison andavamo sempre quando eravamo due ragazzini normalissimi,con il tempo e il successo le occasioni sono diventate rade ma dentro quel ristorante c’è praticamente un pezzo della nostra vita.
Si deve dire che in quel ristorante una volta io e lei ci siamo baciati.
Perché lei non sapeva farlo,aveva paura del primo bacio e io glielo insegnai.
All’epoca non è che mi importasse poi tanto,anzi mi faceva un po’ schifo,ma lì dietro,nel retrobottega io le ho dato il suo primo vero bacio.
Lei già ci aspettava con il “coso” al suo fianco.
Si guardavano come incantanti e questo mi fece venire da vomitare.
-stai calmo!- mi sussurrò Bill.
Come se fosse facile vedere la donna che ami con un damerino mentre si sbaciucchiano e si lanciano occhiatine languide davanti a te e restare calmo.
-ciao- li interruppi sedendomi al tavolo.
-Tom- sorrise Alison –ragazzi dai sedetevi- ci invitò.
Guardai negli occhi,come si chiama, e comincia a indagare.
Non poteva essere perfetto.

-io stavo passeggiando per Londra,mi ero persa insomma, non sapevo come tornare in albergo quando è passato lui con la sua Maserati…-
Apposto,pure la Maserati aveva!
-Era una damigella in pericolo,dovevo salvarla!- sorrise il coso.
Girai gli occhi di nascosto.
Oh ma per carità,che cazzo,pure il principe azzurro con la Maserati,Dio che tristezza!
Alison,dopo averlo baciato, sorrise –insomma,mi ha fatta salire e mi ha offerto una cena in un localino bellissimo-
-che si abbinava a lei-
Tossii avvicinandomi a Bill che era a un mio fianco –ruffiano-
Bill mi diede una gomitata.
-la sera siamo usciti e la notte…- Alison lo guardò maliziosa.
Ma per favore.
-abbiamo fatto il giro dell’Inghilterra insieme tra bellezze storiche e tutto e…-continuò Alison.
-e quando stava per partire mi sono detto “caspita non posso farmela scappare” mi sono inginocchiato…-
Merda,merda,merda…non poteva…
Alison allungò la mano per mostraci un diamante grande quando un pugno che adornava il suo dito anulare sinistro.
-ci sposiamo!- annunciò in fibrillazione.
Di nuovo i miei due amici + il mio gemello puntarono gli occhi su di me.
Strinsi due lembi del mio pantalone cercando di non mostrare il nervosismo che mi saliva fino al cervello.
Mostrai un sorriso talmente forzato che sono sicuro che la mia mascella ne avrebbe subiti di danni, e con calma dissi:
-oh che bella notizia- come se lo fosse davvero.
Era una catastrofe invece!
Alison mi sorrise –lo so Tom,e visto che tu sei il mio migliore amico,che è stato anche capace di insegnarmi a baciare,vorrei che tu facessi il mio damigello d’onore-
Fu una specie di reazioni a catena.
Georg scoppiò a ridere portandosi dietro Bill,Gustav li rimproverò e i due puntarono gli occhi verso di me.
Io inghiottii la saliva e li guardai –cosa?-
-si Tom!- Alison era in fibrillazione.
-ok- risposi con già in mente un piano.
Lui,quel bastardo perfetto,non l’avrebbe sposata.
No,se ancora ero in vita.

spero vi piaccia...

image

image

image

image

mie fan Fiction:

IL DAMIGELLO

image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 18:53Quote

belllah!!!!!!!!!!! postaaaaaaaaaa!!

image

(L) 11.11.09 (L)

...

view post Posted on 7/8/2009, 22:40Quote

[IMG]http://i36.tinypic.com/2ntuux4.jpg[/IMG]

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:09

uuuuuuuuh..f-a-v-o-l-o-s-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a..
mi piacciono da matti le tue storie..
postaaaaaaaaaaa..

BìBì,ci conosciamo da quando siamo nati..i nostri fratelli pure..ma loro sono sempre stati amici,e noi invece nn ci siamo cagati per TANTO,forse TROPPO tempo!!ma da quella sera (19-09-09)tutto tra noi è cambiato..ci siamo parlati,e finalmente abbiamo capito che siamo fatti della stessa pasta!!siamo uguali in tutto e per tutto..
certo,ci sfottiamo sempre..ci piacchiamo..ci abbracciamo..ci incazziamo..ci picchiamo ancora..ci riempiamo di nomi..e poi ci abbracciamo di nuovo..
come detto prima,alla fine ci conosciamo da solo 2 mesi,e quindi,potrà sembrare strano agli occhi di chi legge queste parole..ma..
TI VOGLIO TANTO BENEEE..
e solo noi,sappiamo come è la realtà delle cose!!
ciao BìBì,sarai il my miglior friend per sempre!!(ahahah..)
MuMu..

..IL DAMIGELLO..

io e °°Dana°° = sisters..
hihi..<333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 22:42Quote

Uppppppppppp!!!!!!!!!!!!!

image

(L) 11.11.09 (L)

...

view post Posted on 10/8/2009, 16:04Quote

mi porto un po più avanti e vi posto il terzo capitolo...

3
LE DAMIGELLE

-Non è possibile-
Erano più di tre ore che ci trovavamo nella mia camera.
Avevo la testa sotto il cuscino e soffocavo urli di rabbia e scenate omicide.
Maledetto,lui e quella sua faccia da cazzo perfetta.
-Tom,mio Dio,datti una calmata!- sbuffò Georg.
Buttai il cuscino e lo guardai –insomma Georg hai buttato nel cesso il cervello?- tuonai –sono per la prima volta nella mia vita innamorato e cazzo,si sposa,ma non con me!-
Bill annuì –beh ha ragione…ti è andata male Tomi!-
-non me ne ero accorto- commentai sarcastico.
-beh visto e considerato che statisticamente i matrimoni durano per due o tre anni,potresti partire all’attacco quando divorzieranno- Georg si grattò il mento.
-ma la vuoi finire di sparare cazzate?- lo rimproverò Gustav.
-diglielo Gus!- dissi rinfilando la testa sotto il cuscino.
Bill scosse la testa –vedi che è brutto soffrire per amore Tom!-
Lo mandai all’inferno.
Doveva ricordarmelo per forza?
La voce di Alison si diffuse per la stanza proprio in quel momento.
Cazzo,ma allora ce l’hanno con me.
-Tom,è il tuo cellulare- constatò Bill prendendo il mio N96 dal comodino.
Tolsi la testa dal cuscino solo per guardare il numero.
-merda- sibilai portandomelo all’orecchio –pronto?-
-ehi Tomi,sono Alison-
Lo sapevo,eccome se lo sapevo,avevo imparato il suo numero a memoria e l’avevo salvato almeno migliaia di volte,scegliendo anche la sua foto migliore.
-ah ciao Alison- però feci l’indifferente.
-come va?- mi chiese.
-alla grande- mentii spudoratamente –tu?-
-sto con Kail,come potrei stare?-rise.
Risi anche io,forzato. Stava con quel coso. Brutto segno.
-volevo chiederti una cosa- continuò la sua voce.
-dimmi-
-domani c’è una piccola riunione con le altre damigelle,devi starci anche tu lo sai?-
Alzai gli occhi al cielo –no,però va bene,annullerò l’intervista con bravo-
-che cosa?- sbottò Bill.
-oppure ci vanno gli altri e mi do malato- lo fulminai con lo sguardo –tutto per te Alison!-
-oh Tomi,sei un grande-
Mi scaldò il cuore.
-allora a domani- disse prima di riattaccare.
-a domani- salutai.
Quando il Bip Bip mi segnò che la comunicazione era stata chiusa lanciai un ringhio e rinfilai la testa sotto il cuscino prendendo a calci il letto.
-mi sembra mia sorella quando la lasciò il ragazzo- soggiunse Gustav.
-gli fa mele!- aggiunse Georg –Molto male-
-V.a.f.f.a.n.c.u.l.O!-

Alison mi abbracciò appena entrai nell’albergo dove ci saremo dovuti incontrare.
-grazie Tomi-
Le sue esili braccia si intrecciarono dietro al mio collo e io le cinsi i fianchi.
-di niente Aly,farò di tutto per questo matrimonio-
Meno male che non poteva vedere la mia faccia schifata.
-sei la mia salvezza Tom-
I suoi occhi blu come il mare mi incantarono ed ebbi l’istinto di baciarla con passione. Avevo anche l’istinto di prenderla per mano e portamela a letto.
E fare l’amore con lei,per la prima volta.
Per la prima volta innamorato della persona che avevo nel letto.
Però mi limitai a sorriderle cercando di non far trapelare i pensieri che la mia testa facesse sul suo corpo.
E non potei fare a meno nemmeno di guardarla.
La felpa nera che le stringeva il corpicino minuto,la gonna rossa a quadri scozzesi che le scopriva le gambe coperte solo dalle calze a rete e ai piedi si soliti anfibi.
Era sempre lei,la mia adorata Alison.
Mi regalò il sorriso più lumino che le avessi visto fare da quando era tornata apparte a Kail.
Iniziò a saltare e a battere le mani,come una bambina,dimenticandosi di avere 18 anni.
-ora ti dico chi sono le altre damigelle ok?- annunciò.
Come se mi interessasse –certo,avanti spara!-
-allora la prima è Corinna,te la ricordi Corinna vero?- mi inchiodò con lo sguardo.
E chi se la scorda più!
Nostra fan dai tempi dei Devilish,mia fan dai tempi dei Devilish che quando mi ha visto la prima volta mi è saltata addosso e ho quasi sbattuto allo spigolo dell’amplificatore,praticamente sa più lei di me che io stesso.
-certo che me la ricordo- sorrisi forzato.
-ti adora- ripedette Alison.
-lo so- commentai toccandomi la testa. Ho evitato un trauma cranico.
-l’altra è Ylenia- sorrise Alison.
-chi?- chiesi.
-non la conosci,è una mia amica di campeggio,ti ricordi le estati che mamma mi spediva in campeggio perché aveva paura che tu mi saltassi addosso?-
Annuii.
Sapevo perfettamente che era un continuo litigare in quella casa perché il padre di Alison (che Dio l’abbia in pace) aveva sempre sostenuto che io, praticamente il suo secondo figlio,sarei stato il marito perfetto per Alison,mentre sua madre (che è ancora viva)dopo che aveva saputo dalla sue amiche che mi ero portato a letto metà delle loro figlie diceva che non poteva funzionare e l’ha spedita,per due anni consecutivi in un campeggio di sole donne con la speranza che sua figlia non avesse pensieri poco casti su di me.
Ma per fortuna della madre, Alison non ha mai pensato a me in quel modo.
E il fatto che facevo il damigello d’onore al suo matrimonio ne è la prova decisiva.
-ecco lei è l’unica con cui sono rimasta in contatto,è il massimo ed è una tua fan-
-pure!- mi guardai intorno cercando spigoli e quant’altro,qualsiasi cosa potesse uccidermi.
-e Tom,l’ho dovuto fare,e l’ultima è Halla- annunciò.
-cosa?!?!- tuonai –quella mi vuole morto!-
-le hai spezzato il cuore-cercò di difendere la cugina.
Halla era la cugina di Alison. Qualche tempo fa ci frequentavamo.
Io avevo ben specificato che io non volevo impegnarmi e che tra noi era solo sesso.
Però,nella testa di Halla brillava l’idea che io e lei stessimo insieme,così quando mi ha trovato a letto con un’altra (per lo specifico la sua migliore amica) mi ha quasi rotto il naso.
-io le avevo detto che tra noi era solo sesso e lei “va bene”e poi si è visto come è andato bene- dissi acido toccandomi il naso.
Alison rise –a volte i sentimenti valgono più delle promesse-
-ecco vallo a dire a Kial- mormorai tra i denti.
Una mano di Alison si posò sulle mie spalle –stanno arrivando-
La sua mano scese sul mio fianco e si strinse a me.
-ti prego Tom- mi supplicò.
-ok,ok,sono la tua damigella e mi comporterò bene- asserì sorridendole.
-grazie-
Ci girammo verso l’entrata e fu come i film di James Bond.
Fecero la loro entrata le tre damigella.
La prima fu proprio Corinna.
Erano novi mesi che non la vedevo ma non era cambiata affatto (mentre io in tre mesi sembravo un’altra persona). I soliti capelli castani scurissimi,lunghi e liscissimi legati in uno chignon che mostrava il viso da donna,la carnagione scura e gli occhi grigi-verdi. Alta e magra e sempre in forma perfetta.
Sarebbe stata una candidata perfetta per il mio letto se non fosse per la sua ossessione non indifferente per me…immagino che tortura sentirmi ripete che è da quando era una ragazzina che mi veniva dietro e sicuramente non accettava una botta e poi via.
Si fermò ad aspettare la seconda dama.
Entrò una ragazza diciamo…ehm…in carne.
Sembrava una Kally Osbourne con i vestiti di barbie.
I suoi occhi celesti mi sorrisero.
Speravo solo che non facesse la stessa uscita di Corinna.
Si fermò anche lei e da dietro arrivò Halla.
Lei la conoscevo bene,e come se la conoscevo bene.
Con lei avevo fatto talmente tanto sesso che non me lo sarei scorato mai. Era una tigre.
Sorrisi al pensiero prendendomi una gomitata da parte di Alison.
Occhi celesti,capelli biondi e mossi,viso da modella e fisico da maggiorata. Specialmente il suo seno,così sodo e naturale.
Era proprio diversa dalla ragazza di cui ero innamorato.
Si avvicinarono a noi sorridendo.
-Alison- esclamò Corinna andandole incontro.
Si abbracciarono mentre io sorridendo davo la mano a Ylenia.
-Tom-
Come se avessi bisogno di presentarmi!
-oh mio Dio,non sai da quanto tempo aspetto,Tom Kaulitz che mi porge la mano- gracchiò.
Sorrisi falsamente –si,sono umano-
-piacere Ylenia- sorrise stringendo la mia mano.
Almeno non mi era saltata addosso!
Poi la mia mano venne afferrata dalla furia omicida di Corinna.
-TOM!!!- trillò con voce acuta prima di saltami al collo.
-ciao Corinna- riuscii a dire mentre mi strozzava.
Si staccò da me solo quando stavo diventando viola e sorrise –quando esce il nuovo cd?-
-eh?-chiesi.
-si,Humanoid quando esce?- ripedette in fibrillazione.
Mi grattai la testa.
Non mi andava di dire esternare al mondo informazioni del genere sul nostro prossimo capolavoro,era già tanto che avevo scritto su quel fottutissimo blog come si chiamava il cd.
-Corinna non dobbiamo parlare del cd,poi lo chiederai a Bill!-
Mi salvò Alison ridendo.
Sospirai.
Mi girai verso Halla –ciao Halla,vedo che ti sei ripresa bene-
Non potevo essere più idiota in quel momento.
Lei infatti si girò perdendo il sorriso e iniziò a camminare.
-ma che ho detto?-domandai.
Alison rise e mi trascinò dentro.

Eravamo seduti tutti intorno a un tavolo.
-allora il matrimonio lo facciamo in Inghilterra- annunciò Alison.
Quasi mi affogai con il mio caffè –cosa?-
Lei mi guardò –è il suo paese è logico che mi sposi là- sorrise –nella residenza estiva dei suoi genitori-
-che bello- commentai insieme alle altre che erano visibilmente più eccitate di me alla notizia
-lo so!- Alison battè le mani –son così felice-
-Tom- Corinna mi inchiodò con lo sguardo –hai già conosciuto Kail?-
-si-
Purtroppo vorrei aggiungere.
-non è un amore?-civettò la castana.
-si- sibilai –veramente un amore- cercai di trattenere il sarcasmo.
Si,era un amore ed era per questo che doveva essere eliminato perché Alison era mia.
-qualcuno mi passa lo zucchero?-chiese Halla.
Guardai avanti a me e trovai la tazzina bianca decorata. La presi senza pensarci e la passai alla bionda.
-qualcuno che non sia un viscido proco bastardo?- esclamò.
Risi passandolo ad Ylenia –daglielo tu all’esagitata!-sorrisi maligno.
Halla prese lo zucchero guardandomi male –grazie Ylenia-
Girai gli occhi al cielo sorridendo e torturandomi il piercing solo per dargli fastidio.
-Tom…-mi riprese Alison prima che il suo cellulare suonasse.
Lo prese e guardò il nome sorridendo –è Kail- annunciò a tutti sorridendo.
Un “oohhh” generale si levò dalle ragazze e io partecipai per non dar sospetto.
Alison si alzò e sparì con il telefono in mano trillando –ciao amore…-
Senza che nessuno se ne accorgesse imita Kail sotto voce –ciao piccola,ricorda agli altri quanto sono perfetto-
Giusto in tempo per vedere Corinna sfilare dalla borsa un Blook notes e una penna e con fare da stratega si girò verso di noi.
-allora,fra un mese partiamo per l’Inghilterra- annunciò come un generale militare –dobbiamo pensare ai preparativi-
Halla alzò la mano –organizzo tutto io,ho fatto speso la DDO,anche se ufficialmente non sono io la DDO-
-la che?-
In fatto di matrimoni ero proprio ignorante.
Se si mettevano a parlare pure in codice avrei reso un vocabolario.
-Damigella D’Onore- mi informò Corinna ben consapevole della mia conoscenza pari a zero sui matrimoni –sei tu!-
-ah si certo-
Halla scosse la testa.
-c’è da organizzare la festa per i regali,l’addio al nubilato, a prova per i vestiti…- continuò Corinna.
-ci penso io!- continuò Halla – poi bisogna accompagnarla a comprare il corredo-
-il che?- chiesi ancora.
Halla si girò verso di me scocciata –la biancheria razza di coglione con le treccine,come puoi fare la damigella D’onore se non sai niente di matrimoni?-
-ehi la regina dei ghiacci mi parla!- dissi.
-io non ti sto parlando- rispose indiavolata.
-ah no?- alzai un sopracciglio –e che stai facendo ora?-
-scusa,ho infranto una regola!- mi sorrise.
-ok…-Corinna cercò di salvare la situazione –parliamo egli abiti…dobbiamo cercare le taglie-
-io ho una 40- disse Halla.
-ok…-Corinna appuntò tutto –tu?- si girò verso Ylenia.
-io una 38-
Non riuscii a trattenere una risata.
Un 38 per gamba forse,manco Bill ha una 38!
-Ylenia cara,non staresti meglio con una- Corinna si portò il bicchiere alla bocca -52?-
Anche s aveva fatto finta di tossire la sentii perfettamente quello che aveva detto –concordo!-
Corinna mi sorrise.
-tranquille ragazze sto facendo una dieta,e er il matrimonio con quel vestito sarà un dea-
Mi avvicinai a Corinna –con una dieta e forse un miracolo entrerà in una 38!- commentai.
Corinna rise –concordo!-
-scrivi una 38- tuonò Ylenia.
Mise paura anche a me.
-subito!- rispose impaurita Corinna,
risi anche di quello.
-e tu signor damigello,che taglia porti per contenere tutto il tuo ego?-chiese Halla.
Mi leccai l piercing –lo stesso delle mie mutande,tu lo sai perfettamente no?-
-un small allora- mi provocò.
-non sembrava così quando…- stavo per continuare con qualcosa di poco carino –quando vidi per la prima volta Corinna incavolata.
-ora basta vi due,Alison è felice e se voi rovinerete il suo matrimonio io vi uccido,quindi state belli sorridenti e fate finta di andare d’accordo!-
Sia io che miss mi hai tradito ci zittimmo.
-ecco bravi!-sorrise di nuovo –allora Tom quando esce Humanoid?-
Rimasi a bocca aperta ,poi alzai il sopracciglio –top secret-
Proprio in quel momento arrivò Alison.
-fatto?-chiese Halla.
-si- rispose sognante la mia amica –è csì dolce…-
-che amore- esclamarono sospirando le donne.
-si,un vero amore- commentai sarcastico e ringraziai Dio che nessuno mi avesse sentito.

-Tom…-
Mi girai e Halla mi venne incontro.
-si?-
Mi porse un bigliettino da visita con scritto “Ulli”sopra.
-è una che organizza feste…è venuta al matrimonio di mia sorella e a Alison è piaciuta molto,legge i tarocchi-
Presi il bigliettino e me lo infilai in tasca –grazie-
-guarda che non lo faccio per te-
-immaginavo sai?-la sfottei.
Mi guardò come per incenerirmi e poi sculettando.
Le guardai il sedere e mi leccai il piercing. I ricordi erano ancora vividi nella mia testa.
-ehi…-la voce di Alison mi riportò alla realtà.
Mi girai verso di lei rimando incantato dai suoi occhi cielo –ho avuto un momento d’intimità con Halla-
-e il to naso è ancora a posto,che traguardo!- commentò ironica facendomi ridere.
-e già…-
-senti Tom,posso chiederti un favore?- mi domandò.
-dimmi!-
-domani arrivano mamma e nonna da Monaco,le vado a prendere all’aereoporto e poi dobbiamo fare un milioni di cose,mica puoi far venire Kail alle prove con gi altri così vi conoscete?-
Mister sono perfetto con i Tokio Hotel?
-certamente-
-sei un angelo-
No ero perfido,perché lo avremmo abbattuto pezzo per pezzo.

image

image

image

image

mie fan Fiction:

IL DAMIGELLO

image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2009, 16:20Quote

ahah sto chappy mi ha fatto ridere!!!
sisisisi Tomi devi essere perfido.
chappy beellissimo
postaaaaaaaaaaaa

Lui è MIO!!!!!!
image

image

imageimage
image

Kaulitz Love

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2009, 16:28Quote

CITAZIONE
domani arrivano mamma e nonna da Monaco,le vado a prendere all’aereoporto e poi dobbiamo fare un milioni di cose,mica puoi far venire Kail alle prove con gi altri così vi conoscete?-
Mister sono perfetto con i Tokio Hotel?

ehehe, no tomi nn ce lo vedo neanche io, XD!!

CITAZIONE
Proprio in quel momento arrivò Alison.
-fatto?-chiese Halla.
-si- rispose sognante la mia amica –è csì dolce…-
-che amore- esclamarono sospirando le donne.
-si,un vero amore- commentai sarcastico e ringraziai Dio che nessuno mi avesse sentito.

Haha,qnd leggevo qst pezzi così mi immaginavo un Tom finocchio con un vestitino rosa e le codine.

XDDDDDDDD

image

(L) 11.11.09 (L)

...

view post Posted on 10/8/2009, 16:30Quote

CITAZIONE (White_Noise @ 10/8/2009, 17:28)
Haha,qnd leggevo qst pezzi così mi immaginavo un Tom finocchio con un vestitino rosa e le codine.

XDDDDDDDD

ahahaha
oddio ahaha

Lui è MIO!!!!!!
image

image

imageimage
image

Kaulitz Love

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
84 replies since 5/8/2009, 07:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Credits Copiright Valutazioni
Graphic by:
Mietze TaTy
Skin designed by:
°°ransie°°

Container by:

Keyz
Recolored by:

Skin factory
Tabelle:
Meravilandia
Tutorials by •~Bluetta94~• distibuiti dal NON SOLO GRAFICA
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Pertanto, è vietato prelevare materiale senza
previo consenso della Founder.
Per aggiornare ci si impiega tempo..
abbiate almeno il buon senso di creditarci.
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our VampireEternal Star
Image and video hosting by TinyPicIca Star

Affilati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Utilmo controllo 4/09/09
TWINS
Free Image Hosting at allyoucanupload.com Image and video hosting by TinyPic
Ultimo controllo effettuato il 02/07/09

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Yasny-chan