Traduzione di Vibeke Se prendi credita il forum (c) http://indienacht.forumcommunity.net Klaas: di ritorno dall’America, eccoli qui! I Tokio Hotel! Joko: Sedetevi quaggiù, così potete stare accanto a Klaas… se volete… Klaas: Ciao, è bello avervi qui! Bill: Ciao! Klaas: Siete impegnati al momento? Bill: Sì. Eravamo da queste parti, così abbiamo pensato di passare di qui. Klaas: qualcuno qui è a casa ogni volta, non abbiamo molto lavoro: un’ora di live show, e il resto ci si trastulla in giro… Bill: Fico. Klaas: Abbiamo iniziato con I Tokio Hotel un attimo fa, raccogliendo qualche informazione e parlando con Scooter… allora, avete già preso le vostre droghe, oggi? Bill: Non ancora. Tom: No Bill: Oggi facciamo senza. Klaas: L’ho letto ieri in un giornale, per questo l’ho chiesto. Bill: Non so come sia successo… qualcuno deve aver… Joko: avervele infilate in bocca. Fila, no? Klaas: perchè avete smesso di fare uso di droghe? Non le trovate molto facilmente negli USA? Bill: No. Siamo cresciuti in una piccolo cittadina… mi chiedo come la gente possa dire che c’è gente che non si è mai ubriacata prima dei 15 anni. Klaas: Non vale così: quando siete diventati famosi qui avevate meno di 18 anni e non vi era permesso bere e ora siete più grandi e siete negli USA dove non si può bere sotto ai 21… Bill: hai ragione, non è così facile per noi. Siamo sempre contro la legge… Tom: siamo dei ribelli! Georg: non lo sopporto! Bill: siamo dei tali pazzi! Klaas: ora diamo un’occhiata al vostro nuovo video, che è uscito in due diverse versioni. Ma il video è lo stesso, o ci sono montaggi diversi? Bill: è quasi lo stesso. Klaas: allora guardiamo Automatisch, che è la canzone in Tedesco, e questo è il video… (video) Klaas: questo era Automatisch. Voi ragazzi restate qui per un po’, perchè voglio proprio conoscere qualche dettaglio esclusivo della privacy di Karl Lagerfield! Bill: OK Klaas: Bentornati a tutti. Li abbiamo qui, la band del giorno, dell'ora, dell'anno, del decennio... Hanno fatto un disco e sono riesplosi: i Tokio Hotel! A volte avete la sesazione che la vita sia ingiusta e tutto ada nel verso sbagliato? Bill: Assolutamente, di sicuro. Tutti i giorni. Sempre. Klaas: Vi hanno dato una mapa di dove hanno fatto uscire i vostri dischi e di dove siete famosi? Bill: Ora sì, ma quando abbiamo suonato in Israele non immaginavamo proprio che lì avessero sentito parlare di noi e quello ci ha sorpresi non poco. Ma adesso abbiamo una mappa. Klaas: Cosa ne pensate? Voglio dire: Spagna e Italia non sono poi così diverse, ma Israele è un Paese dove in genere si fa attenzione a tutto. Cos'hanno i Tokio Hotel per legare la gente? Tom: La pettinatura di Georg... Klaas: Non ho capito. Sei troppo distante... Tom: La pettinatura di Georg! Klaas: La pettinatura di Georg? Se vuoi dire quella... Georg: Sì, non solo quella che ho in testa... Tom: E' quello che volevo dire. Si tratta sia dello stile che del'odore... E' così attraente! Però quest'ultima è una cosa che notano solo quando sei sul pocto. Prima vedono i tuoi capeli, poi arriva l'odore: un misto di fumo, birra e sudore... Klaas: River Cola e omogenizzati... Georg: E' tutta una questione di giusto mix! Joko: Come ci si sente a viaggiare per il mondo? Io ho avuto l'onore di vedervi a L.A. e per me è stato abbastanza sconvolgente vedere lì una band tedesca che conosco. Avete delle sensazioni diverse quando siete fuori della Germania e vi esibite od ogni performance è uguale alle altre? Bill: In America la differenza si nota, ma i primi anni non ci facevamo caso. Ci svegliavamo in una città e non ci rendavamo nemmeno conti di dove fossimo. Quando abbiamo registrayto il nuovo album abbiamo innanzitutto notato fin dove siamo arrivati... In America non sai da dove partire perchè tutto è enorme. Klaas: La vita scorre più veloce laggiù... Bill: Sì! Klaas: Ecco perchè abbiamo detto che dobbiamo far sapere a tutti che cosa è successo dagli inizi della vostra carriera fino ad oggi. Vediamo. [Per ogi artista fanno vedere la carriera in 8 secondi. Per i TH hanno fatto un riassunto particolare: le fan e Bill che alza il dito medio sul tourbus] *Filmato: "La carriera dei TH in 8 secondi!"* [I ragazzi ridono] Tom: Avete mostrato proprio tutto! Joko: Ci abbiamo lavorato non sai quanto! Klaas: Abbiamo assunto un lavoratore extra solo per trovare queste parti di video su di voi! Joko: Uno?! Io ho buttato la mia paga dell'intero mese! Klaas: Tutti i tuoi 100€?! Ma Bill, abbiamo visto una tua bella foto. Bild ha titolato: "Non abbiamo mai visto Bill così", ma devo dire che l'abbiamo visto noi! [ride] Lì potete vedere la foto scattata da Karl Lagerfeld. E' quell'omino magrolino con lo scalpo sulle spalle che vedete in TV. Joko: Non quello della foto, ma Karl Lagerfeld... Klaas: Il re della moda che ti dice cosa devi mettere... Come lo hai conosciuto? Bill: Ci siamo incontrati qualche anno fa ai Bambi Awards ed è da allora che volevamo fare qualcosa insieme. Klaas: Cosa?! Bill: Di certo delle foto. Ma non abbiamo mai avuto modo di farlo ed ora eravamo entrambi al posto giusto al momento giusto: anche lui era in Germania, quindi abbiamo fatto quelle foto a Berlino. Klaas: Ma parla sempre così veloce che manco capisci quello che dice... Bill: Non è vero. Io ho capito tutto. Klaas: E' che tu hai avuto modo di conoscerlo 'dietro le quinte'. Noi conosciamo Mark Medlock e Daniel Schumacher. Sappiamo come sono in privato. Joko: Io non li conosco. Klaas: Io li conosco da VIVA. Voi avete mai avuto incontri bizzarri con altre star? Tom: Questa è una domanda difficile. Non vorrei offendere nessuno... Georg: Io ne conosco qualcuno. Tom: Racconta. Georg: Ti ricordi quell'evento radio... in America? Tom: Sì, con Katy Perry. Georg ha mandato a fa****o Katy Perry! Georg: Cosa?! NO! Bill: Sì e si sono lasciati con qualche rimbrotto... Klaas: Le hai messo le mani addosso? Tom: Sì, ha aperto i bagni, ma da lì è andato tutto storto. Noi abbiamo assistito. [Parlano di Roman Polanski e i fratelli Ochsenknecht] Klaas: Avete ancora tempo per stare con noi? Bill: Sicuro! Klaas: Bentornati a tutti! Ancora con noi ci sono i Tokio Hotel. L'unica vera band al... Sì, un'ora non è abbastanza. Joko: Del mondo! Klaas: Al mondo! La migliore band al mondo. A proposito, come va con l'invidia? Cresce man mano che diventate più famosi? Bill: Sì e te ne accorgi. A volte leggo i commenti sotto agli articoli ed è per questo ch io e Tom abbiamo fatto quel video autoironico in auto. Joko: Uno di quelli alla Paris Hilton? Non lo sapevo! Klaas: No, è uno di quei video in cui si dicono quello che gli altri dicono di loro... Bill: Ora se dico qualcosa, so cosa ne dirà la gente. Tom: In realtà è tutto nella band: Georg era gelosissimo di me perchè io avevo tutte le ragazze che volevo, mentre lui ha perso la sua verginità solo due mesi fa. Bill: Ora ne va fierissimo. Prima ci siamo messi d'accordo per dirlo durante il programma in modo che tutti finalmente lo sappiano. Tom: A tutti: Georg ha perso la sua verginità due mesi fa! Klaas: Ed ora la notizia gira... [Ridono, mentre Klaas cerca di parlare] Joko: Klaas è così sotto tono... Klaas: In genere non capisco le battute di Joko se non dopo un po' di tempo che le ha fatte... Lo so, nemmeno capisco le mie... Però ho una bella pronuncia. Joko: Sì, hai trovato delle belle parole per "bugging". Klaas: Tu fai sempre le battute così la gente parla di te. Che cattivo! La prossima volta sarai tu a colpirlo (Gustav) con una bottiglia? Gustav: Giusto. Klaas: Che è successo? Gustav: Quello che hai letto sui giornali. Bill: Io credo solo che abbia bevuto troppo. Gustav: In realtà è stato l'altro tizio a colpire me... Tom: Se dice qualcosa contro di me, io lo picchio. Joko: Qual'era il problema? Di chi è la colpa? Georg: Non di Bill. Tom: Perchè nessuno conosce com'è davvero Bill... Joko: Cosa? Bill (ironico): Il punto è proprio questo: se usciamo con Gustav e Georg è noioso, ma se usciamo io e Tom è il massimo del relax: andiamo a prenderci tranquillamente un gelato e così via... Klaas: Avete mai incontrato i fratelli degli Oasis? Tom: L'ho appena pensato anch'io. [Ride] Klaas: Hai parlato anche di questo in effetti. Hai detto che Gustav e Georg - che poi hai chiamato Gregor e Günther - non li conosce nessuno. Questa cosa non ti piace o pensi che sia fantastico? Georg: Io l'adoro! Tom e Bill: Georch... Gustav: Anch'io. Bill: In realtà i loro nomi sono Wolfgang e Hagen... Tom: Georch. Gustav: O Moritz e... Georg: ... Max. Tutti: ... Klaus. Klaas: Klaus sono io. Quando si parla del vostro CD, potete chiamarlo come vi pare: Humanoid, Humanoid (lo pronuncia in diversi modi: all'inglese, alla tedesca ecc.) Bill: Qualcuno ha detto Humanunoid... Tutti: In Italia! Joko: Suppongo che quel qualcuno fosse dislessico... Klaas: O italiano... Sembra peggio. Preferite non essere conosciuti e non sapere se la gente apprezzerà la vostra musica o sentite la pressione dell'essere famosi? Bill: Nè l'uno nè l'altro. Fai questo mestiere perchè vuoi che la gente ascolti la tua musica. Registri perchè vuoi vedere la gente contenta quando ti ascolta e ti vede. Di certo comunque un po' di pressione c'è. Klaas: Siamo felicissimi che siate venuti qui. Grazie. Ora andrete in grandi città come Braunschweig... Bill: O la piccola Zwickau. Tutti: Ciao!
BìBì,ci conosciamo da quando siamo nati..i nostri fratelli pure..ma loro sono sempre stati amici,e noi invece nn ci siamo cagati per TANTO,forse TROPPO tempo!!ma da quella sera (19-09-09)tutto tra noi è cambiato..ci siamo parlati,e finalmente abbiamo capito che siamo fatti della stessa pasta!!siamo uguali in tutto e per tutto.. certo,ci sfottiamo sempre..ci piacchiamo..ci abbracciamo..ci incazziamo..ci picchiamo ancora..ci riempiamo di nomi..e poi ci abbracciamo di nuovo.. come detto prima,alla fine ci conosciamo da solo 2 mesi,e quindi,potrà sembrare strano agli occhi di chi legge queste parole..ma.. TI VOGLIO TANTO BENEEE.. e solo noi,sappiamo come è la realtà delle cose!! ciao BìBì,sarai il my miglior friend per sempre!!(ahahah..) MuMu..
..IL DAMIGELLO..
io e °°Dana°° = sisters.. hihi..<333
0 replies since 13/10/2009, 18:55
Jump ------------ =Wilkommen in Hotel= =Iniziativa del forum= =Pubblicizza la tua FF= =_WeR_= =Hot= =Twincest= =Romantic= =One shot= =Funny= =Ff a più mani= = DBS [die besten Schriftsteller]= =Altre ff= =English fan fiction= =Fan Fiction Terminate= =Salottino & Spetteguless= =Magazzino...= =Fan club= =Sondaggi!!!= =News tokiohotel= =Gallery= =Media= - Scrittrici - Iscrizioni scuole - proposte DBS - accettate - rifiutate =Scuola Writers= =Scuola di tedesco= =Scuola Grafica= =Spam e affilazioni= - Affilazioni =Sfide & Contest= - Contest - Nostre foto - Richiesta Grafica - FF concluse - Sezione staff!! - Meet utenti - Cambio nick - C2 -Centro consigli- - Gemellaggi - Altro sui fun club - =Vintage= le ff che ti restano nel cuore - Completate - Bill's zimmer - Tom's zimmer - Gustav's zimmer - Georg's zimmer - DBS ft ... - Twins's home - DBS ft DBS - =Fan Club del Forum= - [Uppa quando vuoi] - Abilitazioni - Photoshoot - Fotomontaggi - meet&greet - Candids & Interviews - Tv CHANNEL - Fan video - Music Video - Making of video - Downloads =Valutazioni= - Valutazioni completate - Contest terminati - English lessons - Presidi - Livello Semplice - Livello Avanzato - Esami - Tom's Blog - Assenze - Ep 1-54 [1° stagione]
Credits
Copiright
Valutazioni
Questo forum è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons .
Pertanto, è vietato prelevare materiale senza
previo consenso della Founder.
Per aggiornare ci si impiega tempo..
abbiate almeno il buon senso di creditarci.
Affilati
TWINS