Image and video hosting by TinyPic
•Tokio Hotel Fan Fiction Forum {Reden Version 2009} » Write About You, Write About Your Dreams~

A_REPLY
Intervista di AceShowbiz - 06.10.2009, Bill & Tom: Album, Tour e Segreti della Band
view post Posted on 13/10/2009, 19:03P_QUOTE

[IMG]http://i36.tinypic.com/2ntuux4.jpg[/IMG]

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:07

Traduzione di Vibeke
Se prendi credita il forum (c)
http://indienacht.forumcommunity.net

Intervista esclusiva: I Tokio Hotel parlano del nuovo album, del tour e del segreto della band

Bill Kaulitz e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel spiegano il tema ‘robotico’ in Humanoid, condividono il loro interesse nell’andare in tour con Jay-Z e qualcosa della band che i fan probabilmente ancora non sanno.

Con un nuovo album Humanoid che esce in tutti gli Stati Uniti il 6 ottobrem I Tokio Hotel spiegano in esclusiva a AceShowbiz come si sono evoluti dalla precedente fatica Scream a questa. Si riferiscono anche alla fatica con in termine ‘robotico’.
Inoltre parlano del loro progetto di tour. I fratelli gemelli Bill Kaulitz e Tom Kaulitz rivelano che gli piacerebbe avere I Kings of Leon, La Roux, The Prodigy o anche Jay-Z come artisti di supporto quando la band si imbarcherà in un tour che si progetta di aprire il prossimo anno.

Per di più si aprono anche riguardo ai loro folli incontri con le fans e un buffo aneddoto su Georg Listing.

ASB: Sono passati due anni dall’uscita del vostro primo album. Cosa pensate che sia cambiato in termini di orientamento musicale, da parte vostra?
Bill: Dopo molto tempo abbiamo ricominciato a scrivere canzoni, ed è stata una sensazione molto liberatoria! Volevano ascoltare di nuovo la nostra voce interiore e scoprire cosa proviamo.
Tom: Abbiamo provato più cose, aggiunto nuovi strumenti e Bill ed io abbiamo co-prodotto l’album. In qualche modo abbiamo ampliato il sound dei Tokio Hotel e siamo pieni di orgoglio per il nuovo album. Me ne comprerò una copia quando esce.

ASB: A giudicare dal titolo, dalla copertina e il suo video, voi ragazzi siete andati sul ‘robotico’ per Humanoid, siete ossessionati dai robot, stavolta?
Bill: Non era nostra intenzione all’inizio, ma sempre più persone che lo menzionavano e ora ce ne rendiamo conto: sì, ci piacciono la scienze fiction e i robot.
Tom: Speriamo di sperimentare un giorno come i veri robot saranno parte delle nostre vite.

ASB: Molte canzoni dell’album sono state trafugate… come vi sentite al riguardo?
Bill: Da artista che mette tanta fatica e cuore nella produzione e scrittura di una canzone, è triste. Ti fa sentire in un certo senso nudo. Specialmente perché queste canzoni trafugate erano versione incomplete.

ASB: Molte rockband usano Auto-Tune sulle loro canzoni. Usate anche voi questa tendenza musicale nel nuovo album?
Tom: Non seguiamo necessariamente le tendenze, ma per quest’album abbiamo provato cose che non avevamo mai fatto prima.

ASB: Quindi il video di Automatic è stato girato in Sud Africa. Qualche idea su dove sarà il prossimo?
Bill: Dipende dalla realizzazione e dall’idea. Prima viene questo passo, poi scegliamo il paese.
Tom: Ci piacerebbe girare negli Stati Uniti, è sempre stato un nostro sogno.

ASB: Come mai c’erano così poche inquadrature di Georg, Gustav e Tom nel video di Automatic?
Tom: Be’, semplicemente sono il più bello della band! Ruberei la scena a tutti, se mi avessero messo di più nel video! E per quel che riguarda Georg: nessuno vuole vedere i suoi capelli. [sorride]

ASB: avete ditto che imbarcarsi in un tour mondiale è qualcosa che volete fare in futuro. Pensate che accadrà con il nuovo album?
Bill: Assolutamente! Speriamo di girare il mondo con questo album e suonare in paesi come il Giappone, che ancora non abbiamo visto. È uno dei nostri più grandi sogni. Abbiamo anche in programma di tornare negli Stati Uniti e fare un altro grande tour nel 2010.

ASB: Chi vi immaginate a fare la strada con voi come artista di supporto se dovesse attuarsi questo progetto?
Bill: se potessi scegliere, o i Kings of Leon, o La Roux o The Prodigy.
Tom: Anche Jay-Z sarebbe grandioso!

ASB: Avete viaggiato di città in città per i vostri spettacoli itineranti, qual è il vostro posto preferito che vorreste includere del nuovo tour?
Bill: Ogni città ha qualcosa di speciale. Andiamo ovunque i nostril fan vogliano vederci.
Tom: abbiamo adorato Las Vegas ma non abbiamo un posto preferito e restano così tante città che finora non abbiamo ancora visto. Forse potremo dirvelo dopo il prossimo tour.

ASB: Siete ancora nervosi quando salite sul palco? Cosa fa la band qualche minuto prima di un concerto live?
Bill: io faccio i miei esercizi vocali. Un’ora prima del concerto, noi come band stiamo tutti insieme e ci chiudiamo nel camerino a prepararci per lo show.
Tom: io sono ancora assolutamente nervosa prima di salire sul palco. Non credo che passerà mai. Prima dello show ci riscaldiamo e ripassiamo le canzoni.

ASB: Qual è il più folle incontro con i fan che abbiate avuto finora?
Bill: I nostri fan fanno sempre cose pazze. Una cosa che mi ricordo è che una fan ha dato a una stella il nostro nome come regalo. Era qualcosa di veramente speciale.

ASB: Allora, Tom cambia colore di capelli e Bill si fa più glamour nell’abbigliamento. Cosa state cercando di dire, stavolta?
Bill: non è che pensiamo al nostro stile, succeede naturalmente. Tom e io ci vestivamo così da quando eravamo bambini e ci battevamo sempre per il nostro modo di essere – anche se agli altri non piaceva come ci vestivamo o che io a volte fossi truccato.
Tom: Diciamo sempre: cerca di essere te stesso e non permettere a nessuno di dirti cosa fare o indossare.

ASB: Quindi l’album uscirà ndegli Stati Uniti il 6 ottobre e il tour seguirà. Come trovate il tempo di divertirvi?
Tom: Abbiamo raramente del tempo libero ma se ne abbiamo cerchiamo di fare qualcosa di speciale e trascorriamo anche del tempo con le nostre famiglie e i nostri amici. Al nostro compleanno per esempio abbiamo affittato un intero parco divertimenti e abbiamo trascorso l’intera notte sulle montagne russe e mangiato fin troppi popcorn.

ASB: Diteci qualcosa della band che i lettori di AceShowbiz probabilmente ancora non hanno scoperto.
Tom: Georg si dedica ai ‘grandi affari’ circa cinque volte a

image

BìBì,ci conosciamo da quando siamo nati..i nostri fratelli pure..ma loro sono sempre stati amici,e noi invece nn ci siamo cagati per TANTO,forse TROPPO tempo!!ma da quella sera (19-09-09)tutto tra noi è cambiato..ci siamo parlati,e finalmente abbiamo capito che siamo fatti della stessa pasta!!siamo uguali in tutto e per tutto..
certo,ci sfottiamo sempre..ci piacchiamo..ci abbracciamo..ci incazziamo..ci picchiamo ancora..ci riempiamo di nomi..e poi ci abbracciamo di nuovo..
come detto prima,alla fine ci conosciamo da solo 2 mesi,e quindi,potrà sembrare strano agli occhi di chi legge queste parole..ma..
TI VOGLIO TANTO BENEEE..
e solo noi,sappiamo come è la realtà delle cose!!
ciao BìBì,sarai il my miglior friend per sempre!!(ahahah..)
MuMu..

..IL DAMIGELLO..

io e °°Dana°° = sisters..
hihi..<333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 13/10/2009, 19:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Credits Copiright Valutazioni
Graphic by:
Mietze TaTy
Skin designed by:
°°ransie°°

Container by:

Keyz
Recolored by:

Skin factory
Tabelle:
Meravilandia
Tutorials by •~Bluetta94~• distibuiti dal NON SOLO GRAFICA
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Pertanto, è vietato prelevare materiale senza
previo consenso della Founder.
Per aggiornare ci si impiega tempo..
abbiate almeno il buon senso di creditarci.
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our VampireEternal Star
Image and video hosting by TinyPicIca Star

Affilati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Utilmo controllo 4/09/09
TWINS
Free Image Hosting at allyoucanupload.com Image and video hosting by TinyPic
Ultimo controllo effettuato il 02/07/09

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Yasny-chan