**DIPENDENTI DA UN' ATTRAZIONE*, BY: dolse_pati & Mietze_Taty

« Older   Newer »
  Share  
dolse_pati
view post Posted on 28/12/2008, 17:41




Eccomi qui!
Sia io che sara(mietze_taty) abbiamo ricevuto l'invito nel postare la nostra ff in questo forum.. Ho dato un'occhiata e mi sembra a dir poco perfetto.. ed eccomi qui con il primo capitolo di "Dipendenti da un' attrazione".. :-]

Questi capitoli sono già stati letti da molte persone in altri forum.. e ora sperimenteremo questa storia anche qui con voi!!
Quindi, datevi da fare, leggete, commentate, e la cosa più importante.. siate sincere!
Grazie a tutte in anticipo! Un bacio





DEBY nella ff è dolse_pati
SARA nella ff è tatyna 3..

**dipendenti da un'attrazione** è sotto copyright


Creative Commons License



Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.


**DIPENDENTI DA UN' ATTRAZIONE**



1°CAPITOLO



image


Dortmund.. Il primo concerto dopo la malattia di Bill...

DEBY°

Mi sveglio lentamente aprendo a fatica gli occhi.Sono sdraiata sull'asfalto, con gli occhiali da sole ancora sugli occhi e una grande folla intorno a me. Sara sta parlando con alcune delle ragazze vicino a noi mentre fuma tranquilla una sigaretta...

S:amore mio...buongiorno...ma quanto cazzo riesci a dormire anche sdraiata sull'asfalto?*ride*
D:mmm?!?!*assonnata*
S.si ok, ho capito, torna nel mondo dei sogni*continua a palare con le altre ragazze*

Mi sdraio nuovamente appoggiando la testa sul mio zaino, che per tutta notte mi ha fatto da cuscino...Non ci posso credere, oggi suoneranno, per la prima volta li vedrò dal vivo, e li sentirò suonare...Ebbene si, io e Sara avevamo deciso già da tempo di seguire il tour dei Tokio Hotel in Europa. Dopo la brutta malattia che aveva colpito Bill eravamo abbattute moralmente ma dopo quest'idea ci eravamo tirate su il morale, facendoci forza a vicenda...

FLASHBACK°

D:non è possibile*piangendo al telefono con Sara*noi ci dovevamo essere, dovevamo essere a quei concerti meravigliosi in Italia...
S:*trattenendo a stento le lacrime per far forza a deby* tranquilla amore mio, siamo tutte due molto abbattute, ma ti prometto una cosa...Se Bill mai riprenderà a cantare seguiremo tutto il tour europeo...te lo prometto...

FINE FLASHBACK°

Mi sembra ieri che quel telefono uscivano quelle parole dalla bocca di Sara..Non ci credevo, non credevo nemmeno che Bill avesse potuto tornare sul palco...Non avevo più speranze, e invece, eccomi qui, in fila per il primo concerto live...
Guardo la mia mano, dove appare un numero nero, scritto con un indelebile..n°34..
Ormai era 3 giorni che giorno e notte stavamo li fuori ad aspettare questo evento. Mentre penso a queste cose mi tiro su e mi stiracchio un pò, poi prendo dal mio zaino una brioches e inizio a mangiarla staccando a morsi dei piccoli pezzi ...

S: ah buongiorno...era ora...amore sono le 12.00!!!Io non ho dormito tutta notte...non so veramente come tu faccia*ride*
D:hallo*salutando le fan tedesche che parlavano con Sara**rivolgendosi nuovamente a Sara* eh meglio no..così mi passa il tempo...infatti tra 3 ore entriamoooo waaa che bello!
S: *abbraccing deby* te l'avevo detto che avremmo realizzato il nostro sogno*ride* ohi amore...la mia macchinina è ancora intatta!miracolo!
D: oddio sempre pensare a quell' aggeggio...*sbuffa*
S: ricordati bene signorina che senza quella stupenda macchina che tu chiami aggeggio tra l'altro, non potremmo essere qui, e non potremmo seguire il tour...
D:bla bla bla...me lo dici tutti i giorni...*ride*
S: *tira la borsa in faccia a deby*
D: ma sei deficente??
S: no Sara piacere...*ride*
D: spiritosa... ohi mi accompagni in bagno che poi ci trucchiamo anche??
S: ok...*facendo un cenno alle ragazze*

SARA°

Scavalchiamo la transenna che ormai da un paio di giorni ci teneva chiuse li dentro, facciam notare bene al ragazzo della security il nostro numerino*xd* e lui con un leggero sorriso accenna un *si* con la testa.
Cammino dietro la Deby e in fretta ci troviamo in bagno con un gran numero di fan che parlavano e si preparavano all'evento...
Ci posizioniamo davanti allo specchio, copriamo un pò le occhiaie, e ci trucchiamo pesantemente, con colori scuri, che quasi sempre sono vicini alla tonalità del nero.Ci guardiamo, ci sorridiamo e ci abbracciamo, uno scatto di dolcezza penso io..*ride*
Usciamo dal bagno sorridendo a tutte le fan che guardavano invidiose i numeri 34 e 35 impressi sulle nostre mani.

D: certo che siamo proprio stronze*ride*
S: e ma mi sento realizzata così..*risata malefica*
D: che scema...
S: *ride*

DEBY

Mi sembra un sogno...a parte la stanchezza del viaggio e delle ore di coda..l'emozione è tanta, vedere loro non solo per una volta, ma per tutti i concerti che avrebbero fatto nel corso del mese...Mia mamma mi chiamava imperterrita per sapere come stavo..in effetti ho 17 anni e non è il massimo stare fuori casa 1 mese in giro per la strada...*ride*..Ma in questo momento per vedere loro...ma soprattutto lui, farei di tutto...vedere Tom...

S: ma basta pensare a Tom..!!
D: e come sapevi che ci stavo pensando?*sorride*
S:perchè hai un'espressione unica quando pensi a lui...senti cara è solo un maniaco pervertito stronzo...è inutile che ti fai tanti castelli..
D: ma io non mi faccio castelli!! *ride*
S: noooo*ride*solo perchè non sai che la notte abbracci il tuo cuscino e dici "tommm arrivo sono qui fuori che ti aspetto"
D: tu menti!! *faccia arrabbiata* no, non è possibile....
S: si che lo fai..*ride* dovresti sentirti!
D: vaffanculo... *si gira dall'altra parte fumandosi una sigaretta*

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le ultime quattro ore di attesa passarono così..Tra risate e parole con Sara e le altre ragazze ansiose di entrare in quell'edificio...Finchè alle 4 e mezzo la security cominciò a avvisare le persone più avanti che ormai è ora di entrare

-----------------------------------------------------------------------

S:deby...si entra*prendendola per mano*
D:si!!
S:ascolta prima fanno entrare le prime 100 che si mettono di sicuro in prima fila...e poi dopo che siamo entrate noi rimangono le altre fan..
D:ok perfetto!!
S:ascolta ci mettiamo dotto georg perchè tom non lo posso vedere con i suoi atteggiamenti da figo, oltretutto passati fuori moda *ride*
D.ok...ci dividiamo, io vado sotto Tom..e non c'è niente che mi ferma...
S:ok, perfetto...
D: ma che cosa te ne frega!?!? tanto Bill lo vedi comunque...si sposta sempre quel ragazzo!
S: ma..ehm...ecco...*porge il braccio con la scritta enorme GEORG* io sono qui anche e soprattutto per lui...
D: ma dai passa fuori! georg!!...sotto tom...non si discute...
S:ok..ma il prossimo concerto sotto Georg!
D:va bene va bene ...dai andiamo *vedendo i bodyguards che cominciavano a far entrare le persone*

DEBY°

Facciamo strappare il biglietto del concerto al ragazzo, che con un leggero sorriso ci fa entrare, io e sara cominciamo a correre come due matte e ci troviamo in prima fila, dove Tom sarebbe stato. Già guardo il palco e mi immagino loro li...mancava pochissimo, 4 ore e tutto sarebbe cominciato.Mi giro dietro e ormai il parterre si era riempito di ragazze, una cosa impensabile, tutte qui per vedere loro...maH....

Ore 21.00 Dortmund's concert....


SARA

Le 9...ormai dovrebbero entrare, le luci si offuscano lentamente lasciando quell'aria di mistero, guardo deby e le sorrido..stanno per entrare, stanno per arrivare qui davanti a noi...
Finalmente le note melodiose di Ich brech aus iniziano a invadere l'edificio, accompagnate dalle urla di tutte le fan. Deby mi prende la mano e la stringe forte, cazzo la ammazzerei quando fa così. Anche io sono abbastanza agitata,non mi sembra vero...ma tutto diventa realtà quando davanti a noi appare la figura goffa di Tom.

D:oh mio dioooo*urla*
S: amoreee è Tom! guardalo!! è ridicolo!! *ride come una matta*
D:guarda che bello! *ride*
S: e guarda quello che è entrato adesso! *commossa*

DEBY

Bill si fa spazio tra Georg e Tom e con tutta la sua energia apre un concerto destinato a diventare spettacolare.Il cuore batteva forte sia a me che a Sara.Seguivo con lo sguardo ogni movimento di Tom che era proprio sopra di me. Mi bagna con l'acqua, mi sorride e Bill indica spesso noi mentre canta...Solo un'illusione? Probabilmente non stanno indicando proprio noi...però...l'emozione fa brutti scherzi...

SARA

Le canzoni passano velocemente, Heilig, Schrei , Wo sind eure Hande ,geh, e tutte le altre. Lacrime di felicità scendono spesso dal mio volto,vedere Bill davanti a me così carico...un emozione unica...e sarebbero stati tanti i live così...
Improvvisamente arriva l'ultima canzone...Ich bin Da..dove Bill con un piccolo cenno di mano Saluta tutta la folla davanti a lui, e manda un piccolo bacio...A tutte si scioglie il cuore, e molte ragazzine senza cervello*scusate* gridano "Bill ich liebe dich*...
Bill sentendo queste esclamazioni si mette a ridere, conlude la canzone con tanto di coriandoli e esce fuori scena lasciando un pò di spazio anche a Tom, Georg e Gustav...
Lanciano asciugamani,bacchette della batteria,plettri...
Riesco a prendere quello di georg e tutta esaltata lo saluto mentre lui si ritira dietro le quinte...

00.00- fine concerto...

D:stupendo...*piange*
S:hai ragione...non pensavo potesse essere un emozione così...
D: ok...adesso che si fa??
S: seguimi...andiamo alla macchina veloce...
D: *ride* ok!!

to be continued
 
Top
=Kri=
view post Posted on 28/12/2008, 17:47




Ora posso ocmmentare ogni simgolo capitolo he bellessa!!!
alua (come si dice dalle mia parti)
il capitolo mi piace, e anche tanto.
braveeeeee

CITAZIONE
D: ok...adesso che si fa??

io lo so!!
ma non ve lo dico!!
pappapero!! hiihhihi
bacioni!!
 
Top
Mietze TaTy
view post Posted on 28/12/2008, 18:16




wei ecco che la nostra fan fiction è stata postata anche quì!! spero tanto che avrà lo stesso successo che ha avuto nell'altro forum.
Non mi sembra vero rivederla dall'inizio, ci fa ripercorrere tantissime emozioni.

Brava Pati bello il capitolo, presto metterò il mio se avremo più commenti
 
Top
Damn&Dangerous
view post Posted on 28/12/2008, 18:28




Bello!!! Me gusta come inizio °-°
Continuate presto!!!
 
Top
emo-vampire
view post Posted on 28/12/2008, 20:39




Si piace anche a me questo inizio..!!!
 
Top
Mietze TaTy
view post Posted on 28/12/2008, 20:55




uhh domani posto il secondo oh forse stasera hihih
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 28/12/2008, 22:41




MawHh grazie ragazze!
Sinceramente ripostare questa ff mi ispira un sacco come idea!^^
Rileggere ogni singolo pensiero che mi passava per la testa mi fa rivivere emozioni provate solo in quei momenti..Perciò credo proprio la rileggerò tutta anche io!!

 
Top
=Kri=
view post Posted on 29/12/2008, 14:19




hihi hihihii
anche a me piace postare le vecchie, ti vengono in mente i pensieri che facevi, e come costruivi la frase come se sognassi ad occhi aperti XD
 
Top
maddyth
view post Posted on 29/12/2008, 16:56




bellaaaa continuatelaaaaa
 
Top
Mietze TaTy
view post Posted on 29/12/2008, 17:04




il capitolo è finito, resta solo da farlo leggere stasera alla pati così posto ahah
 
Top
Mietze TaTy
view post Posted on 29/12/2008, 20:44




come promesso eccovi il capitoletto !!


CAPITOLO 2



image



Sara uscì dal palazzetto di corsa con Deby per mano, si diresse verso il parcheggio, tra tante macchine fece fatica a distinguere la sua, ma una volta individuata premette il pulsante aprendola, una mini nera con una striscia bianca al centro, sportiva ed elegante allo stesso tempo.
Diciottenne da qualche mese, Sara si mise alla guida, abbassò i finestrini per lasciare che l'ossigeno desse la possibilità ad entrambe di calmarsi, il motore rombò, e la macchina si avviò verso il retro del palazzetto, a distanza le ragazze videro un bus uscire dalla zone privata.

D: amore cosa vuoi fare???? *scandalizzata*
S: oh niente di che andiamo al prossimo concerto...*ride*
D: ma amore io voglio dormire fermiamoci in hotel..
S: tanto chi guida sono io, tu dormi e se vuoi vai dietro, anche se su montagne di vestiti voglio proprio vederti!
D: guarda il bus sta andando via!


Sara fece l'ultimo tiro della sigaretta buttando fuori una nuvoletta bianca di fumo, si avviò seguendo quell'enorme bus, lussoso, Deby si guardava attorno, eppure nessun'altra fan aveva deciso di seguirli per quella sera, probabilmente tutte troppo piccole o con genitori poco pazienti.
Le luci all'interno del bus erano accese, Deby sporse poco la testa dal finestrino lasciando che i suoi capelli biondi e ricci si scompigliassero a contatto con la fresca brezza notturna, guardò attraverso quegli enormi vetri offuscati cercando di capire chi fosse, vide un viso, ma non riuscì a distinguere molto, così si sistemò e poggiandosi allo schienale sbuffò.

D: ma non si vede niente, ma dico io perchè oscurare i finestrini.
S: *guardandola* forse perchè c'è gente come noi che se fossero normali guarderebbe dentro violando la loro privacy?? lo so Deby che vuoi vedere Tom in mutande, ma ora non diamo nell'occhio *si lascia sorpassare dal Bus*
D: ma dai così penseranno che non sai guidare!...dai sorpassa!!
S: oh certo io conosco ovviamente la strada per andare ad Oberhausen al prossimo concerto secondo te?
D: ma sei fuori??? cioè noi siamo costrette ad aspettarli perchè non sai la strada????*urlando*
S: che c'è di male???
D: sei una pazza *ridendo*

Qualche ora di viaggio, ormai si fecero le 4am, lo stomaco di Sara cominciò a brontolare, osservava ogni tanto Deby dormire e parlare nel sonno, i piedi le facevano quasi male a forza di schiacciare l'accelleratore e il freno, ed ecco un evento santo, il bus si fermò parcheggiando nascosto così anche lei fu costretta, ma per non dare nell'occhio lasciò la sua mini accanto all'entrata lontano da loro.

- - -


T: finalmente si mangia! cazzo sto viaggio mi stende!! Georg scendiamo!
Ge: no hm voglio dormire ancora un pochino
T: dai che hai dormito abbastanza..Sakiiiiiii *urlando*
Saki: si ragazzi successo qualcosa?
T: vogliamo scendere ,possiamo??
Saki: volete che vi accompagni?
Ge: no tanto non c'è nessuno al massimo mi difende Tom...
T: oh si contaci *ride*

E così loro, Tom e Georg, il chitarrista e il bassista, scesero dall'enorme bus e facendo un lungo giro si diressero verso l'entrata dell'autogrill, il sole accennava ad alzarsi quasi rubando quel cielo romantico e stellato alla notte per dare il via all'azzurro.
Tom appoggiò la schiena al muro finendo la sigaretta tanto attesa che Bill non gli permetteva di fumare sul bus, il loro bus!

- - -

S: amore sveglia ! sono scesi!!
D: si hm..ok...
S: c'è Tom!
D: *sobbalzando* dove???????
S: *lo indica* adesso sistemati ed entriamo a comprare il cibo per il viaggio.
D: okay...


Sara aprì la portiera, era vestita come sempre, pantaloni aderenti al corpo che evidenziavano il suo fisico sportivo, una maglietta a mezze maniche non troppo scollata e i capelli castani mechati di nero sciolti sulle spalle, così lunghi da fare invidia a moltissime ragazza.
Deby si sistemò, anche lei un fisico longilineo con curve definite ma non troppo, i suoi occhi azzurri, un color ghiaccio che venne messo in risalto da quel trucco pesante di cui rese partecipe anche Sara obbligandola a metterselo.
E così si incamminarono, passeggiando e chiaccherando con tranquillità, li videro li, a pochi passi da loro, si sentirono osservate, forse perchè erano le uniche persone li in quell'istante, sia fuori che dentro l'autogrill, Sara non potè trattenere una risata notando le enormi occhiaie di Tom, Deby la riprese subito e a braccietto entrarono nel negozio.


DEBY

I miei occhi hanno incontrato per qualche attimo i suoi, quanto vorrei perdermi in quel color miele, così perfetto e dolce, quanto vorrei per una volta sfiorare quelle labbra carnose e sempre bagnate, contornate da un piercing divino.
Rido, mi guardo attorno controllando che non siano dietro di noi e appena passato il primo scaffare mi giro verso Sara che ha ancora un sorriso sulle labbra.

D: ma te sei scema? ma ti rendi conto? ma come puoi fare certe figure?
S: ma l'hai visto! dio santo che orrendo! cioè quelle occhiaie, quei vestiti! sembra che se l'è fatta addosso!! *ride*
D: ma smettila non è vero!! dai sbrighiamoci a prendere le cose....


- - -

Ge: io ho come l'impressione che quella ragazza ti abbia preso leggermente per il culo..*ride*
T: no, era semplicemente attratta da me, chi può resistermi.......*con aria da figo*
Ge: certo, Tom, prendiamo la colazione allora???
T: *buttando la sigaretta* si ok.


Tom fece strada entrando nell'autogrill, camminava per gli scaffali reggendosi i pantaloni, alla visione di ogni cibo il suo stomaco brontolava, scelse ed infine si diresse verso il bus, con due borse piene di ogni possibile cavolata

- - -

Sara e Deby impazienti li attendevano sedute in macchina sgranocchiando qualcosa, sentirono il motore del bus riaccendersi per poi rimettersi in carreggiata, e loro fecero lo stesso, ancora una volta in viaggio, per seguire loro, ansia per l'attesa dei concerti, nervosismo per averli visti da così vicino e averli ignorati per paura di sentirsi dire una frase forse sgarbata.

D: amore però potevamo fermarci...
S: no, si sarebbero accorti che li seguivamo invece così diamo meno nell'occhio non credi?
D: si vabbè, dopo la tua figuraccia voglio vedere se non ci hanno notate...
S: sarà all' ordine del giorno per loro sentirsi osservati e vedere gente che ride di loro, anzi sottolineo di lui, non hai notato scusa? è ridicolo non so come tu possa impazzire per lui, paragonato al fisico possente di Georg e al misterioso Bill lui è proprio raso terra e loro in paradiso.
D: ma vedi che sei cattiva???? si va bene guarda quei due che tanto.........il tuo Georg......*ride*
S: che cosa??? no adesso dimmi cosa vuoi dire di Georg...
D: hobbitttttt...*ride*
S: ora capisco perchè ti piace quel chitarrista, entrambi stupidi ed egocentrici....vero signorina?
D: chi io??? no, però no aspetta, hai visto che bella sono oggi??? *ridendo*
S: sei sempre una favola *ridendo*


SARA

Guardo quel bus, guidando persa nei miei pensieri, a volte penso a come sarebbe una vita sempre in viaggio, con la gente che ti riconosce ovunque, avere i propri fans, sarebbe davvero stupendo ma stancante.
Ora come nuovo traguardo faremo queste tappe, piccola te l'avevo promesso, renderti felice e farti vedere chi desideri, certamente più di quanto possa volerlo io, non ho mai condiviso l'idea di seguirli ovunque, ma per te che sai rendere i miei giorni felici si.
Con questo viaggio ho dimenticato tutte le cose tristi che ci sono state nel corso della mia vita, quasi per dare spazio a nuove esperienze, diciamo che sarà un viaggio alla "LEB DIE SEKUNDE".
Mi giro ti guardo, sorridi incessantemente, sei felice, accendi una sigaretta, oh maledetto fumo ne siamo dipendenti, guardo i tuoi occhi brillare, desideri vederli milioni di volte, non ti stancheresti mai, e questo lo penso anche io.
Riprendo a fissare la strada, non dovrebbe mancare molto, le luci sul bus si spengono, il silenzio regnerà all'interno di quelle lussuose pareti e probabilmente mentre noi stiamo sveglie per vederli, loro dormono senza mai accorgersi di quanta gente non riesca a prendere sonno grazie e per i Tokio Hotel.


to be continued..
 
Top
=Kri=
view post Posted on 29/12/2008, 21:10




CITAZIONE
Ge: io ho come l'impressione che quella ragazza ti abbia preso leggermente per il culo..*ride*
T: no,

si invece!!!
continuate prestissimo!!
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 29/12/2008, 22:23




ahah eh si, i primi capitoli fanno davvero ridere ahah
 
Top
Mietze TaTy
view post Posted on 30/12/2008, 01:44




mimancanotanto i capitoli allegri non so perchè uffola
 
Top
Damn&Dangerous
view post Posted on 30/12/2008, 01:45




Bellissimo questo chap *-*
 
Top
54 replies since 28/12/2008, 17:41   1716 views
  Share