●~When l♥ve plaYing joKes,, Fan Fiction ©Mocy

« Older   Newer »
  Share  
89*MoCy*89
view post Posted on 21/6/2009, 16:52




Titolo: :●~When l♥ve plaYing joKes
Autore: 89*MoCy*89
Genere:AU,OOC, Lemon
Trama:

La scoperta della ia gravidanza, la voglia di sposarmi , sentirmi finalmente sua. Tutto quello che volevo era mio. Una bambina stupenda, un marito fantastico , una casa da sogno nella tranquillità della campagna tedesca nella periferia di Berlino. Tutto sembrava andare per la meglio, quando iniziano i primi litigi, le urla, i pianti.... i tradimenti.... quando l'amore gioca scherzi!


Note:Ok ragazze non so perchè ma la Ary mi ha spinto a postare...
questa storia l'avevo in mente già da tanto ....
poi una notte mi sono messa è ho scritto un pò ...
non so , spero piaccia....
Disclaimers: I Tokio Hotel non mi appartengono (peccato T__T), tutto quello che leggerete è frutto della mia fantasia e non è mai accaduto realmente (se fosse successo sarei qui a raccontarlo forse?!), e inoltre, non ci guadagno nulla. ( anche se qualche soldino in più servirebbe --.--'')



Cap:Prologo | 1 | 2 | 3 -4 | 5 - 6 |


Buona lettura ^^



immy by Ary



PROLOGO



Pagine di anima...
Ricordi di una vita...
Momenti belli, brutti, emozionanti, tristi...
Rabbia , rancore , amore e amicizia...



12 aprile 2008
Ero appena arrivata a casa sua, amavo quella casa, così spaziosa, così allegra. Si sentiva la gioia e la libertà di 4 ragazzi che vivevano sotto lo stesso tetto. Ci passavo ogni giorno lì, con lui o con i suoi amici, mi divertivo così tanto con loro che casa mia, i miei amici sembravano spenti e senza vita.
Quel giorno poi, avevo qualcosa da dire, da annunciare. Io e lui, finalmente avevamo qualcosa da vivere insieme.
- chi è?- la voce di Bill era sempre perfetta, anche quando rispondeva al citofono. - sono Lace - feci una linguaccia alla telecamera e sentii Bill ridere prima di aprirmi il portone. Posai il mio motorino vicini alle loro auto, troppo vicino a quella di Tom, che mi avrebbe sicuramente urlato dietro che se graffiavo la sua macchina sarebbe passato sopra al fatto che ero una donna e che ero la sua ragazza .
Entrai in casa e tolsi la giacca al vento e corsi in salotto. - ciao ragazzi! Dov’è Tom?- chiesi col sorriso sulle labbra, mentre l’ansia cresceva. - sono qui, spero per te che il motorino sia a più di 13 metri dalla mia macchina- rise e mi abbraccio da dietro baciandomi il collo. - si scemo , mamma mia a te e quella macchina. - mi girai e lo baciai prima di tirarlo su per le scale .- scusateci ragazzi ho una cosa molto importante da dirgli. - dissi sorridendo maliziosa . - uuuh Tom chiudi la porta mi raccomando - disse Georg ridendo. - idiota. - lo riprese Gustav mangiucchiando.
Entrammo in camera sua e chiusi la porta. Mi prese i fianchi e iniziò a baciarmi il collo , lo sentivo sorridere contro la mia pelle, mi lasciai andare. Percepii le sue mani sotto la mia maglia , - no Tom- lo fermai, ma non smise - dai Lace , so che lo vuoi.- continuò - aspetta cavolo Tom devo dirti una cosa importante.- lo fermai anche se di malavoglia.
Lo sentii sbuffare e sedersi sul letto , frugò nelle sue tasche e ne caccio un pacchetto di sigarette . - sono incinta!- dissi all’improvviso. Rimase fermo, con l’accendino acceso a mezz’aria , mi guardò spalancò la bocca e vidi la sigaretta cadere a terra . Non sapevo cosa stesse per fare. Si alzò , e il suo metro e 80 mi sovrastò. - ma .. Oddio … ma è stupendo cazzo- disse stringendomi a se. Cacciai fuori tutta l’aria che avevo trattenuto nei polmoni aspettando la sua reazione alla notizia.
- ma quando? Cioè siamo sempre stati attenti, è stupendo , non ci posso credere cazzo, devo dirlo agli altri- disse baciandomi a stampo e correndo giù quasi inciampando nei jeans enormi. - ehi amico già fatto? Veloci ed efficaci.- disse Georg vedendoci scendere, sorrisi quando la mano di Bill e quella di Gustav colpirono la testa del moretto.
- ehi !!- disse lui . - ragazzi una notiziona! - urlò Tom tirandomi a se e sorridendo come non mai. - sarà padre , cazzo ci credere avrò un figlio !- disse euforico , tutta questa felicità, tutta questa euforia , mi travolse e come me anche i tre ragazzi davanti a noi. -OH-MIO-DIO- aveva urlato Bill saltellando come una molla impazzita - sarò zio , oh dio non ci credo , che bello- continuava a dire. Mentre Gustav, saggio e tranquillo mi aveva abbracciata e mi aveva fatto i più belli auguri così come Georg che se ne uscì con un -alla fine hai toppato, e bravo anche i pannolini dovrai cambiare. Non vedo l’ora di vederti all’opera- aveva riso dando una pacca sulla spalla di Tom .
Così quel giorno , come altri, fù uno dei più belli di tutta la mia vita. Avevamo condiviso qualcosa finalmente , avevamo un futuro stabile e tranquillo . O così sembrava.


Note dell'autrice: ragazze non so voi.... ditemi che pensate....
il prossimo capitolo a pagina 2xD
muahahahhahahhaha

Edited by 89*MoCy*89 - 7/9/2009, 16:53
 
Top
xXMoLe94Xx
view post Posted on 21/6/2009, 18:59




ok mi metto su a scrivere commenti
hai una fantasia l'ho sempre pensato e dico veramente dopo la ff che hai scritto sull'islam e dove abbiamo avuto un dibattito xD mi ricorderai come la tizia rompi anhe se non volevo sembrare cosi veramente te ne sei uscita con un altra ff che mi prende molto

spero che non te la prendi
SPOILER (click to view)
un consiglio pubblicizzala avrai piu persone che sapranno l'esistenza di questa ff xD brava
 
Top
=Rei=
view post Posted on 21/6/2009, 22:10




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu continua mi piace come inizio!!
Brava bravaaaa
 
Top
xXMoLe94Xx
view post Posted on 22/6/2009, 20:09




io aspetto.....=)=)
 
Top
-->Mel<--
view post Posted on 22/6/2009, 20:33




Bella, mi piace molto.
Aspetto il seguito.!
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 23/6/2009, 15:13




Ma grazieeeee
xD
CITAZIONE
un consiglio pubblicizzala avrai piu persone che sapranno l'esistenza di questa ff xD brava

grazie...
ma quale rompi...
sei sempre dolcissima ^^
un bacione :D
 
Top
=Rei=
view post Posted on 23/6/2009, 15:24




Posta prestissimoo
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 23/6/2009, 19:43




cetto ^^
 
Top
=Rei=
view post Posted on 23/6/2009, 19:52




Mocy, devi mettere lo schema iniziale per favore, lo prendi in regole per le ff grazie =)
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 23/6/2009, 22:48




fattooooo xD
visto come sono brava?! xD

vedi se và bene xD
 
Top
xXMoLe94Xx
view post Posted on 24/6/2009, 09:53




tesoro non per stressarti ma lo devo fare hai dimenticato di mettere il cap nell'intro lo faccio io poi aggiorni te per ogni cap che metti se hai bisogno nel farlo chiedi pure....^^
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 24/6/2009, 23:22




so rimbecillita non ce fate caso... --.--''
coooomunque potto plestoooo :D
yeeeeeeee
 
Top
-->Mel<--
view post Posted on 25/6/2009, 19:50




Quando posti?
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 27/6/2009, 00:04




tra un pò xD
 
Top
scialla483
view post Posted on 27/6/2009, 10:26




**me nuova lettrice**
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
posta prestoooooooooooooooo
 
Top
111 replies since 21/6/2009, 16:52   1431 views
  Share