_Tokio Hotel Fans Forum_ {__T.H.F.F.} » The Dark Side Of The Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 13:30
Avatar

The Fourteenth of the Hill.

Group:
Member
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


Link: http://tokiofans.forumcommunity.net

La o le founder: {__Annythfanbill_•

Breve descrizione[di cosa parla]: Il forum tratta come argomento principale del gruppo rock tedesco Tokio Hotel. Sono presenti foto, video, news e ache contest e off topic *-*

 
Web Contacts  Top
=Rei=
view post Posted on 23/7/2009, 13:50




Primo Impatto: 7/10

A prima vista il forum è piacevole, la grafica è luminosa, e le sezioni sono molte ma di questo parlerò dopo. Non è un brutto mpatto anzi è un impatto che incuriosisce, anche se può essere migliorato


Organizzazione: 6.5/10

Guardando ogni singolo punto devo dire che:
-Per quanto rigurarda le sezioni potreste munire le sezioni giochi e test, come anche parliamo un po e lo scambio di contatti, per far apparire pù compatto l'OT.
-Anche Fan art, disegni e video fatti da voi potrebbero andare tutti in una sezione, per non allungare troppo il forum in sezioni che potrebbero essere unite.
-Mi piace molto come avete distribuito le news,in modo chiaro ed esplicito cosi come le sezioni dei 4 componenti.


Grafica: 7/10

La grafica è molto luminosa.
-è presente Il logo che ha foto molto recenti e questo segnala anche siate sembre aggionate senza vecchie foto storiche XD. Forse l'unica cosa che ho da dire del logo è la presenza di troppe screitte che appesantisce un po.
-La tabella mi piace moltissimo, è ben costituita, con le giuste ndicaioni, i siti utili, la descrizione, i banner, i forum consigliati e molto altro che può giovare agli utenti. Mi ha sorpreso quell'effetto al centro della tabella che subito non avevo notato!! molto bello!
-Le targhette sono semplici e non elaborate e questo le rende molto carine. Forse in alcune sezioni e troppa descrizione e appesantisce un po la grafica..ma per il resto è piacevole.



Giudizio Finale: 20.5./30

E' un buonissimo risultato!!!Pultroppo vi ha bbassato molto l'organizzasione delle sezioni
Il vstro forum merita molto e sono convinta che ce la farete perche è molto carino!!
Un altra cosa che ho notato, è che ci ho messo 4 ore a valutare il forum xk ho viaggiato per le sezioni e non ho mai visto c onnnesso un membro dell staff.... non ne ho tenuto conto ma xk è estate e si sa che il pc va in secondo piano!! XD
Aggiungete il nostro banner alla home page in fondo!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:11
Avatar

The Fourteenth of the Hill.

Group:
Member
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


Grazie si il banner lo metto subito..
a dire il vero per quanto riguarda lo staff ci sono praticaente solo io ed un'altra ragazza. Abbiamo iniziato a chiamare gente per reperire nuovo staff...
Purtroppo, non vivendo 24h su 24 su internet, e tenuto conto che chi aggiorna sono praticamente solo io, oltre a fare la grafica.... si, di staff ce ne servirebbe....in effetti mi stupisco che mgari, mentre valutavi, tu non abbia trovato soltanto me...di solito è così XDXD

grazie
 
Web Contacts  Top
=Rei=
view post Posted on 23/7/2009, 14:42




CITAZIONE
Purtroppo, non vivendo 24h su 24 su internet, e tenuto conto che chi aggiorna sono praticamente solo io, oltre a fare la grafica.... si, di staff ce ne servirebbe....in effetti mi stupisco che mgari, mentre valutavi, tu non abbia trovato soltanto me...di solito è così XDXD

si infatti ti ho visto quando mettevo l'annuncio dell'avvenuta valutazioe... XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:45
Avatar

The Fourteenth of the Hill.

Group:
Member
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


XD messo il banner, grazie mille
 
Web Contacts  Top
4 replies since 20/7/2009, 13:30   336 views
  Share