Proponiti come "Cupido"

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 4/1/2010, 17:17




Eccoci qui ragazze..
pronte per aiutarvi con una nuova sezione..
Questa "rubrica" (column in inglese),o meglio le "cupido" di questa rubrica..dovranno occuparsi di voi con i migliori consigli che possano darvi..
Avete libera scelta su come impostare le domande che farete alle nostre collaboratrici..ma prima di iniziare,abbiamo bisogno di scegliere le Cupido appunto..
quindi,se pensi di essere in grado di gestire la situazione,dando più consigli che puoi..beh,compila il modulo e proponiti..
Abbiamo bisogno di collaboratrici che ci siano assiduamente,pronte per rispondere a qualsiasi domanda che voi facciate..quindi,se già sapete che non potrete esserci tanto,beh,vi consiglio di uscire da questo topic..così da non far perdere tempo a noi e a voi..
Appena si saranno scelte le Cupido,queste passeranno automaticamente a mod della sezione,così che abbiano più autonomia su tutto quello riguardante la "Cupido's Column"
Poi vorrei aggiungere che..le Cupido non rispondono di qualsiasi responsabilità sulla riuscita dei loro consigli..sarà solo responsabilità vostra..
ovviamente per accedere alla sezione si dovrà richiedere l'abilitazione..così che ci sia almeno un pò di privacy..
Chi legge discussioni altrui,e non sarà Cupido ma vorrà dare un suo consiglio,può farlo liberamente..sotto SPOILER..
Partiremo con 2 Cupido,se il forum sarà più popolato e vedremo che la situazione sfugge di mano alle 2 collaboratrici,sarò la prima a riaprire il topic e far si che si propongano altre utenti..
Spero di non aver dimenticato nulla..
Grazie dell'attenzione..
e proponetevi in tante.. ^_^


Nick:
Età:
Link di presentazione:
Quanto tempo passi sul forum?
Perchè vorresti diventare una Cupido?
Vorresti più privacy x la sezione?o ti va bene così?
se no,che consiglio ci dai x riuscire a risolvere il problema?
 
Top
*Scarlet_Letter*
view post Posted on 8/1/2010, 21:22




ma nessuno si propone?? susu ragazze, non siate timide :D
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 8/1/2010, 21:28




Giusto Sha..
forse faccio paura io con i miei monologhi che faccio sempre all'inizio di una discussione importante..come all'inizio di questa..
ma non ci posso fare nulla..è più forte di meee..
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 9/1/2010, 14:15




Nick: Bizzush!
Età: 16 anni (a Novembre 17 ù.ù)
Link di presentazione: ne ho ben due xD Primo e Secondo
Quanto tempo passi sul forum? Allora.. All'incirca 3 ore e mezzo al giorno. So che è un po' pochino ma (purtroppo) tutti abbiamo una vita scolastica da portare avanti xD
Perchè vorresti diventare una Cupido? Perchè mi piace dare consigli alla gente (ne ho dati parecchi buoni ù.ù azzecco spessissimo), mi fa sentire in pace con me stessa XD
Vorresti più privacy x la sezione? O ti va bene così? Se la sezione è privata va benissimo, tanto siamo noi e noi.


SPOILER (click to view)
Ale non ti preoccupare, tutte facciamo monologhi lunghi lunghi!!
Sha, ricordi i primi tempi?? XD
 
Top
*Scarlet_Letter*
view post Posted on 9/1/2010, 14:32




SPOILER (click to view)
stavo per scriverlo io!!.. haha praticamente mi sono costretta a non commentare più le news perchè intasavo il forum con i miei monologhi... xD
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 9/1/2010, 14:35




SPOILER (click to view)
ahahah sii anche io xD
Ora siamo praticamente sotto censura xD
Comunque dovremmo farlo un forum sull'OT ù.ù verrebbero moltissime francazziste come noi xD
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 9/1/2010, 14:47




CITAZIONE (Bizzush! @ 9/1/2010, 14:15)
Nick: Bizzush!
Età: 16 anni (a Novembre 17 ù.ù)
Link di presentazione: ne ho ben due xD Primo e Secondo
Quanto tempo passi sul forum? Allora.. All'incirca 3 ore e mezzo al giorno. So che è un po' pochino ma (purtroppo) tutti abbiamo una vita scolastica da portare avanti xD
Perchè vorresti diventare una Cupido? Perchè mi piace dare consigli alla gente (ne ho dati parecchi buoni ù.ù azzecco spessissimo), mi fa sentire in pace con me stessa XD
Vorresti più privacy x la sezione? O ti va bene così? Se la sezione è privata va benissimo, tanto siamo noi e noi.


SPOILER (click to view)
Ale non ti preoccupare, tutte facciamo monologhi lunghi lunghi!!
Sha, ricordi i primi tempi?? XD

ooooh,grazie Bizzu per esserti presentata..comunque aspettiamo che si presenti almeno 1 altra ragazza,poi decideremo..^_^


CITAZIONE (Bizzush! @ 9/1/2010, 14:35)
SPOILER (click to view)
.......Comunque dovremmo farlo un forum sull'OT ù.ù verrebbero moltissime francazziste come noi xD

ahahah..infatti esiste già!!
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 9/1/2010, 14:50




CITAZIONE
ooooh,grazie Bizzu per esserti presentata..comunque aspettiamo che si presenti almeno 1 altra ragazza,poi decideremo..

Di niente!! Anzi, scusami se non l'ho fatto prima, me ne dimenticavo sempre xD

SPOILER (click to view)
Copioni ù.ù
 
Top
xXMoLe94Xx
view post Posted on 22/1/2010, 21:04




ma che bella sezione giuovine....
ottimissima idea...=)
eheheh psicologa sentimentlae bizzu=)
<3
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 22/1/2010, 21:06




(:
<3
 
Top
9 replies since 4/1/2010, 17:17   99 views
  Share