Edizione del 7 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Bizzush!
icon5  view post Posted on 7/1/2010, 23:09




Premetto che l'articolo è uscito una schifezza in confronto a quello che avevo scritto la prima volta ma che per assurdi motivi ho cancellato!! Mi spiace, ora vi tocca leggere questo xD

-------------------------

Si avvertono nuovamente le bellissime lettrici e i normali lettori che questo giornale non ha scopi offensivi.
Ironia, si tratta di semplice e sana ironia.
Inoltre sappiate che parlo con me stessa, siete avvisati!
Detto questo, veniamo a noi!! *muahah*

*sigla*
CLICK!!
Stooop! Stoop!! Ferma la musica, ho sbagliato link!!
Scusate ma con tutti questi lavori mi confondo!! Maria, ci vediamo dopo,eh!

Ok, credo che questa sia quella giusta. Siglaaa!!!

SIGLA

*Bimbo col "ciuffO" entra, trascinando la pagina web del WER, con tono di voce basso e con molto poco entusiasmo*: "Edizione non straordinaria del 7.01.10"
*Entra Willwoosh*: Ciao a tutti! Eccoci con il secondo, attesissimo, articolo del strabiliante-miticissimo-super-divertente giornale web WER!! Ecco in diretta dallo studio -la sua tavernetta- la Bizzu!
Bizzu *si aggiusta il dread e, commossa, ringrazia* [il tutto con aria professionale perchè, come sapete, la carica di scrittrice del WER è molto ma molto importante!!] -sese- : grazie, grazie, basta con gli applausi!!
Allora, dove eravamo rimasti con i nostri mitici 4 eroi??


Bene, partiamo con la notizia assolutamente FALSA della morte del frontman della nostra band preferita: Bill Kaulitz.
In questi giorni miliardi di fan italiane sono entrate nel panico per la diffusione di questa balla colossale nel web.
Si racconta che il povero ragazzo sia stato ucciso da un galeotto italiano in seguito a non uno, non due ma ben tre colpi di pistola! Il presunto omicida -devo dire alquanto brutto e con la faccia da sfigato che non ha nulla da fare oltre che sfottere per invidia i vipsss, come tutti gli anti, d'altronde- aveva precedenti penali ed era stato scarcerato da circa tre mesi, il tempo di architettare un nuovo modo per rientrare in quel "bel" posto. Naturalmente quel giorno le guardie del corpo del signorino Kaulitz erano ad una scampagnata..
Ripeto per chi non l'avesse ancora capito: LA NOTIZIA E' ASSOLUTAMENTE FALSA.
Sappiamo tutte/i che Bill è già morto, no?! No?? Oh, povere sciocche! Legende metropolitanee narrano che il ragazzo dalla bellezza "discutibilissima" sia morto almeno tre volte -con questa fanno quattro- e sia resuscitato ogni volta!
La prima morte è stata causata dalla scoperta del signor Kaulitz della sua stessa omosessualità, il secondo decesso si è avuto in seguito ad un intervento semplicissimo alle corde vocali ed il terzo per la sua famosa anoressia! Miracolosamente ogni volta Bill è riuscito a tornare in vita! Forse barattandola con i suoi -non- amati dreadlocks di materiale sintetico -come nella pubblicità di Cluney-!
Povero il nostro Bill, che vita movimentata, vero?
SPOILER (click to view)
Tornando seri, non è la prima volta che sentiamo queste cose ed è molto ma molto triste.

Ma si sa, la vita della rockstar non è rose e fiori!



Ho appena ricevuto una telefonata dalla direzione, il nostro inviato speciale Willwoosh è pronto per una notizia flash!

Willwoosh: grazie Bizzu! Ciao a tutti, di nuovo. Oggi vi parlerò della celeberrima, cantante-modella-non-sa-nemmeno-lei-che-lavoro-faccia, Chantelle Paige! Il suo fantasmagorico naso -più "gorico" che fantasma- ha incantato le bimbe di tutto il globo! Casualmente la scoperta di questa ventitreenne risale al periodo durante il quale ha frequentato il bellissimo casanova, chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Infatti oggi, per la cantante del famosissimo gruppo del quale non ricordo momentaneamente il nome, sono nati tanti fan forum! E brava alla Chanty!
Ovviamente non potevano mancare le solite malelingue invidiose!! Molte riviste hanno pubblicato articoli dove si indagava sul reale scopo della "coppia" di ragazzi. Che i loro incontri molto poco top-secret non siano stati poi così tanto casuali?? Non si sa, rimarrà un mistero nei secoli dei secoli!
Per ora dal vostro amato Willwoosh è tutto, ti restituisco la linea Bizzu!

Bizzu: grazie Willwoosh caro! Proseguiamo col nostro amato WER.
Sicuramente in questo periodo avrete notato un importante cambiamento in tutti i membri della band, soprattutto in uno in particolare. Se questi cambiamenti non li avete visti, ecco che la vostra Bizzu vi illumina!
Bene, queste due foto sono il "prima" e il "dopo" del Giorgio Listing.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
(non fate caso agli altri tre XD)

Notata la differenza??? Il bassista è diventato più FIGO. Assolutamente più figo. In primis perchè ha cambiato parrucchiere, in secondis (XD) perchè ha cambiato piastra e per ultimis perchè è dimagrito! Ebbene sì, care lettrici e cari lettori, il neo-figaccione ha deciso di seguire la stessa dieta dei suoi amici Bill e Tom: tanta sana attività fisica, tanto cibo salutare e soprattutto tanta ma tanta attività sessuale con la sua nuova GIRLFRIEND!!! Sì, ragazze, la sua nuova ragazza. Strappatevi i capelli, le magliette firmate, quelle con i teschi, le unghie le ciglia e tutto ciò che è strappabile! Il bel Giorgio ha trovato l'anima gemella e lo va a sbandierare ovunque!
SPOILER (click to view)
Personalmente lo trovo molto dolce. (:

Rimane però il mistero dell'identità della fortunata!
SPOILER (click to view)
Anche se è la cosa migliore per tutti xD

Il nostro magnifico stuff ha aperto un'inchiesta sul caso e vi sta lavorando giorno e notte solo per voi! Quindi non siate impazienti, vi faremo sapere presto se si tratta della Iusy o dell'amica gnocca della Chanty!!
Voi continuate a seguirci!!

Ma parliamo della notizia chock: Tom Kaulitz ha sacrificato i suoi venerati dreadlocks all'associazione DUMVACD..!!
Naturalmente Bizzu, meglio conosciuta per le sue doti premonitrici -alla Phoebe della serie americana di Streghe-, aveva predetto tutto! Infatti non pochi mesi fa la bellissima redattrice aveva scritto un articolo nel B&S parlando della notizia per prima al mondo!! Ed ecco che a distanza di mesi il chitarrista prende coraggio e fa realmente la donazione tanto attesa! Che dire, che coraggio!!
Ecco qui le foto del taglio provvisorio (ve lo aspettavate calvo, eh?? Purtroppo aveva la ricrescita dei dread XD)

Image and video hosting by TinyPic

Passo e chiudo ali di piccione con orecchie di procione, qui è pangolino *http://it.wikipedia.org/wiki/Pangolino* (pangolino lover) dagli occhi di giraffa o_o
xD
riprese by: Iusy Ferreri, aiuto interviste: willwoosh, articolo by bizzu :D
Baci, Bizzu.
(:

 
Top
,noise
view post Posted on 7/1/2010, 23:21




ahahha oddi bizzu mi fai morire xD ahahahha xD
SPOILER (click to view)
ma tom nell ultima foto che se tocca o.o? x°D la perversione arriva image
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 8/1/2010, 08:45




ahahahah..Bizzu,non so come sia stato l'altro..ma questo è fantastico,ho riso dall'inizio alla fine..
ahahah..la nuova Phoebe..
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 8/1/2010, 14:10




CITAZIONE
ma tom nell ultima foto che se tocca o.o? x°D la perversione arriva

Ahah secondo me sta testando se è ancora tutto intero dopo la donazione! XD

Grazie ragazze XD
 
Top
,noise
view post Posted on 8/1/2010, 16:38




ahahhah pregoo xD
 
Top
*Scarlet_Letter*
view post Posted on 8/1/2010, 20:38




amore è stupendoooooooooooooooooooo!! uno dei più belli che tu abbia mai scritto dai tempi gloriosi del B&S!!

SPOILER (click to view)
che figo il gegeeeeeeeee!! e che bello Tom, sembra uno di quei militari in licenza a malibu!!


bene, qualcosa mi dice che mi devo dare da fare e scrivere il prossimo articolo... xD
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 8/1/2010, 21:19




ahahah..quel qualcosa ha ragione!siamo tutte impazienti..xD
 
Top
*Scarlet_Letter*
view post Posted on 8/1/2010, 21:21




ok ok mi metterò all'opera.. xD

Bizzu ma lo sai che stavo rileggendo le prime grandi puntate del B&S.. mitiche!! mi stavo sganasciando dalle risate :D
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 8/1/2010, 21:27




CITAZIONE
amore è stupendoooooooooooooooooooo!! uno dei più belli che tu abbia mai scritto dai tempi gloriosi del B&S!!

Ahahah grazie amore ma non lo trovo così divertente XD

CITAZIONE
Bizzu ma lo sai che stavo rileggendo le prime grandi puntate del B&S.. mitiche!! mi stavo sganasciando dalle risate

Ahahahahah sisi le ho lette anche io!!! Stupende (:

Dai, dai all'opera! XD
 
Top
cristilisting
view post Posted on 8/1/2010, 22:06




nn c'avevo mai fatto caso al cambiamento di georg (non troppo) ma sembra uno dei vampiri della mayer!
cmq lo ammetto, sono io la ragazza di georg! XD
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 8/1/2010, 22:09




ahah..scusa ma non ho capito la cosa sui vampiri..xD

SPOILER (click to view)
per favore non abbreviareeeeee..=D
 
Top
cristilisting
view post Posted on 8/1/2010, 23:03




CITAZIONE (~Lollipop Luxury; @ 8/1/2010, 22:09)
ahah..scusa ma non ho capito la cosa sui vampiri..xD

SPOILER (click to view)
per favore non abbreviareeeeee..=D

si Georg è notevolmente imbiancato XD (mi riferivo soprattutto a quello per il fatto dei vampiri) e poi sulla foto oltre che un gran figo è anche leggermente inquietante...XD
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 9/1/2010, 14:01




Ahahah forse si sta preparando per girare Eclipse! XD
Lo mettono al posto di Bella ahahahahah
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 9/1/2010, 14:41




ahahahah..ho una visione di Georg con il vestito azzurro che ha bella quando va a cacciare per la prima volta che veramente..
è un bijou!
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 9/1/2010, 14:52




uahahahahahah
 
Top
18 replies since 7/1/2010, 23:09   409 views
  Share