I TH con Kerli nella soundtrack di Alice in Wonderland di Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 13/1/2010, 17:14




MySpace Exclusive: La Tracklisting per "Alice In Wonderland" è stata svelata!

image

Le voci erano vere! Se avevate sentito che Avril Lavigne avrebbe partecipato alla soundtrack di alice in wonderland bene, avevate ragione. E anche una collaborazione tra Mark Hoppus e Pete Wentz!

Beh: quelle voci erano del tutto vere!

Ma questa è solo la punta di un iceberg, come si può vedere ora che siamo stati in grado di rivelare in esclusiva la tracklist dell'album. Nella soundtrack avrete anche i Metro Station, Owl City, Robert Smith dei Cure, 3OH! 3 , Franz Ferdinand e molti altri!

Date un'occhiata:

1. "Alice (Underground)" eseguita da Avril Lavigne
2. "The Poison", eseguito da The All-American Rejects
3. "La fase Technicolor" eseguita da Owl City
4. "Her Name Is Alice" eseguita da Shinedown
5. "Fiori di pittura" eseguita da All Time Low
6. "Where's My Angel", eseguita da Metro Station
7. "Strange" eseguita da Tokio Hotel e Kerli
8. "Follow Me Down", eseguita da 3OH! 3 con Neon Hitch
9. "Very Good Advice" eseguita da Robert Smith
10. "In Transit", eseguita da Mark Hoppus con Pete Wentz
11. "Welcome to Mystery" eseguita da Plain White T's
12. "Tea Party", eseguita da Kerli
13. "The Lobster Quadrille" eseguito da Franz Ferdinand
14. "Running Out Of Time", eseguita da Motion City Soundtrack
15. "Fell in un buco", eseguita da Wolfmother
16. "White Rabbit", eseguita da Grace Potter e l'Nocturnals

L'album, che viene chiamato Quasi Alice, sarà nei negozi 2 marzo, mentre un video per la colonna sonora del primo singolo, "Alice (Underground)" di Avril Lavigne, uscirà ai primi di febbraio.

FONTE: MySpace.





I produttori della canzone dei Tokio Hotel sono Andreas Carlsson e Desmond Child. I due hanno già collaborato con la band e hanno scritto "Strange" appositamente per il film di Tim Burton "Alice in Wonderland"

fonte





Articolo di MTV Buzzworthy

I Tokio Hotel e Kerli collaboreranno nella colonna Sonora di “Alice nel Paese delle meraviglie” di Tim Burton



La track list dell’attesissima colonna sonora del remake in 3D di Alice nel Paese delle meraviglie di Tim Burton (tenete i vostri occhialini di Avatar!), con Johnny Depp, è stata annunciata oggi e OMB(ill!) i Tokio Hotel e Kerli stanno collaborando per la canzone “Strange”.

La colonna sonora, intitolata “Almost Alice” esce nei negozi il 2 marzo, mentre Alice nel Paese delle meraviglie esce il 5 marzo, a quel punto potrete sperimentare la finora inimmaginabile presenza simultanea di Johnny Depp e i Tokio Hotel!

In ogni caso la collaborazione tra i Tokio Hotel e Kerli per Alice nel paese delle meraviglie spacca, ed ecco perché:

1) I Tokio Hotel e Kerli , che viene dall’Estonia, portano un po’ di stile europeo alla colonna sonora, che comprende Avril Lavigne, All Time Low, Mark Hoppus and Pete Wentz, and Owl City.
2) Anche se ha una base di fan devoti, Kerli è stata sotto i radar dell’industria musicale per troppo tempo, quindi la presenza nella colonna sonora di un film di successo – specialmente il legame con Alice nel Paese delle meraviglie – potrebbe fare miracoli per far progredire la sua uscita qui negli Stati Uniti. Ovviamente, la stessa cosa vale per i Tokio Hotel, il che è una cosa ottima o causa di collera, a seconda di cosa chiedete come fan dei Tokio.
3) Sia i Tokio Hotel che Kerli hanno una canzone che si chiama “Love is dead”. Non è una coincidenza. Ok, in realtà è assolutamente una coincidenza, ma i sentimenti del loro songwriting spesso vengono dagli stessi luoghi – introspezione, perdita dell’amore, privazione dei diritti.
4) Kerli fa cose incredibili con il trucco, e lo stesso vale per Bill Kaulitz (ovviamente)
5) Sia Kerli che Bill Kaulitz sono più o meno simili ad Alice nel Paese delle meraviglie e ai personaggi di Tim Burton che prendono vita. (Kerli = Alice, ovviamente, e Bill Kaulitz come il Cappellaio (sexy) Matto).

Scoprite la track list della coonna sonora Almost Alice, guardate il video della vera Alice nel paese delle meraviglie Kerli “Walking on air”, guardate il trailer di Alice nel paese delle meraviglie e ditemi cosa ne pensate sulla collaborazione di Kerli e Tokio Hotel nella colonna sonora di Alice nel paese delle meraviglie.


fonte:http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


EDIT BY : ,noise

Kerli ha parlato del suo incontro/collaborazione con i TH in chat ieri pomeriggio. Trovate la chat qui (web chat numero 105, dura 70 minuti): www.kyte.tv/ch/68716-kerli/
Riassumo quanto ha detto sui TH.


Due sue canzoni faranno parte della soundtrack di "Alice in Wonderland" ed è eccitatissima. E' un album "inspired" quindi nessuna di queste canzoni si sentirà nel film; la colonna sonora vera e propria è fatta - come per tutti i film di Burton - da Danny Alfman. [Minuto 3:10] Una delle due canzoni è un duetto con i Tokio Hotel. Era una canzone già composta e avevano bisogno di una voce femminile; hanno pensato che i TH e Kerli insieme fossero una bella accoppiata, quindi gliel'hanno assegnata. L'altra canzone, "Tea Party", l'ha composta lei. L'album "Almost Alice" esce il 2 marzo.

Ci sarà uno show all'Hollywood & Highland. E' uno show dedicato a "Alice in Wonderland". Non sa se Avril verrà ad esibirsi, ma alcuni artisti che hanno fatto la colonna sonora ci saranno. Lei farà tre canzoni.

[Minuto 10:20] I Tokio Hotel sono molto gentili. Bill è timidissimo e davvero molto alto per lei. Ad ogni modo, sono fantastici. E' scheletrico e ha sempre un trucco perfetto. La sua make-up artist lo segue ovunque per assicurarsi che il suo trucco sia sempre perfetto. Bill ha l'aspetto di uno perfetto, senza difetti. Lei si sente un po' un brutto anatroccolo quando lui è in zona.

Data la sua collaborazione con i Tokio, le chiedono se è pronta al dramma che probabilmente seguirà perchè le fan sono davvero possessive. Kerli chiede se le fan si arrabbieranno perchè canta con Bill. [...] Possibili rumor: che esca con Bill o che vada in tour con loro. Le piacerebbe andare in tour con i TH: sarebbe super divertente.

Torna a parlare della soundtrack. Ripete che le canzoni di "Almost Alice" non si sentiranno nel film, ma questa colonna è legata al film. Ci saranno un singolo per quest'album e diversi artisti pubblicheranno del materiale legato al film.

Quando incontra l'autore di una canzone, la prima cosa che fa è chiedergli che "rivelazione" ha avuto nello scrivere il pezzo e in genere le vengono date risposte meravigliose. Le chiedono quale sia stata la grande rivelazione dei Tokio Hotel, ma lei non sa cosa rispondere perchè non ha scritto quella canzone con loro. Un suo manager fa una battuta cattiva ([minuto 32:00] sembra abbia detto che i TH non avrebbero il talento per scriverla...), lei nega quanto ha detto e lo rimprovera un po'.

Una ragazza dice che vorrebbe vedere un video per "Strange" con i Tokio Hotel. Kerli risponde: "Vedremo".

Sia "Strange" con i Tokio Hotel che "The Creationist" con Cesare Cremonini sono collaborazioni registrate in studi diversi [i pezzi vocali sono stati registrati separatamente e poi qualcuno si è occupato del mixaggio, tipo i TH in comunicazione su Skype da Amburgo con i loro produttori a L.A. per le registrazioni di Humanoid]. Ha incontrato i Tokio Hotel di persona, ma non Cesare.

Dice che "Almost Alice" serve a far guadagnare chi ha investito nel film, per cui sono stati scelti alcuni artisti pop e che vendono molto come Avril e i Tokio Hotel. Il business funziona così; puoi opporti quanto vuoi alle strategie di mercato e, come artista, non le apprezzi, ma se fai parte del settore presto ti rendi conto che devi accettare anche questo.

Dei Tokio Hotel le piace Automatic: è una bella canzone pop, orecchiabile.

Non ha un preferito nei Tokio Hotel. Hanno tutti diverse belle qualità.[/size][/font][/font][/size]

preso dal forum http://indienacht.forumcommunity.net/






EDIT BY Lollipop Luxury;



Ora puoi prenoratarlo!




image



La colonna sonora del film "Alice nel paese delle meraviglie" ( che sarà in vendita dal 2 marzo 2010) è già prenotabile sul sito Amazon.com . Tra le tracce è ovviamente presente "the strange" frutto della collaborazione dei TH con Kerli.




Ecco a voi la prima canzone della track list del film!
Potete ascoltarla QUI!
..per quella dei Tokio dovremmo pazientare ancora un pò!






Presunta copertina del singolo "Strange"

image





I TH sono già sulla copertina di "Almost Alice", si può pre-ordinare e sarà in vendita dal 02.03.10
Website
Pre-Ordina

image







EDIT! By ~ Heilig
Nell'ultima live chat di Kerli questo pomeriggio, una fan le ha chiesto se ci potrebbe essere un video di Strange, Kerli ha risposto "Forse si, ci potrebbe essere"

Kerli ha anche cantato un piccolo pezzo della canzone. In attesa del video ecco il testo (;

Freak of nature,
Stuck in reality,
I don’t fit the picture,
I'm not what you want me to be,
Sorry Out of the radar
Under the system [...]
You want me to change,
But all I feel is strange, strange,
In your perfect world.
So strange, strange
I feel so absurd in this life,
Don't come closer,
In my arms, forever you’lll be strange,
strange like me.

<p align="center">

Kerli parla in chat di Strange e di Bill


Kerli oggi pomeriggio è stata in CHAT, e come era prevedibile, ci sono stati anche molti fan dei Tokio hotel che le hanno chiesto della sua collaborazione con la band per la canzone "Strange". Ecco più o meno che cosa ha detto:

La canzone è stata registrata un paio di mesi fa, originariamente era stata registrata per qualcos'altro, ma non aveva funzionato nel modo in cui loro avrebbero voluto. Le sarebbe piaciuto cantare la canzone con Bill almeno una volta, invece lei la canterà la prima volta da sola il 19 di febbraio (loro saranno al Festival di Sanremo in Italia) lei canta una strofa e Bill ne canta un'altra, poi insieme cantano i cori. Inoltre ha detto che le piace l'Album dei TH e anche lo stile di Bill. Non esclude che stiano pensando ad un video-clip della canzone. Lei dice che Bill è molto timido e pensa sia un alieno.

Alla fine è stata incitata a cantare un pezzo della canzone, anche se aveva detto inizialmente on-line che non aveva intenzione di rispondere più a domande sui Tokio Hotel, alla fine ci ha lasciato cantando con un pezzetto della canzone:




Freak of nature/strano di natura
Stuck in reality/bloccato nella realtà
I don’t fit the picture/io non rientro nel quadro
I'm not what you want me to be/Io non sono quello che vuoi che io sia
Sorry/Spiacente
Out of the radar/fuori portata
Under the system/sotto il sistema


You want me to change,/Mi vuoi cambiare,
But all I feel is strange, strange,/Ma tutto mi sembra strano, strano,
In your perfect world./Nel tuo mondo perfetto.
So strange, strange./così strano, strano
I feel so absurd in this life,/mi sento così ridicolo in questa vita
Don't come closer/Non ci avviciniamo
In my arms, forever you’ll be strange, strange like me/Tra le mie braccia, per sempre sarai strano, strano come me


Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Edited by ,berry - 8/2/2010, 15:26
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 13/1/2010, 17:25




Sbaglio o la Kerli è ingrassata un pochetto?? Mmh.. Meglio xD

Bene, questo film lo aspetto da tipo sei mesi ò.o
Adoro Jhonny <3
Se poi durante il film ascolto i Tokio.. Alè! *balla la samba*
Benissimo, aspettiamo con furore il film!
Passo e chiudo. ù.ù
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 14/1/2010, 14:57




ahahah..
io non vedo l'ora che esca..
cioè..
Kerli,Tim Burton,Johnny Depp e Tokio Hotel!!
casso che mix!
 
Top
,noise
view post Posted on 14/1/2010, 17:37




anche io *O*
 
Top
Xx_WhatSername_*
view post Posted on 29/1/2010, 21:59




Bizzusch don't worry! xD!
L'unico che può avere la faccia di farsi quella bambolina è naturalmente il nostra caro Tomasss <3

Lol_+ for the film *_* Lo aspetto impaziente!
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 29/1/2010, 22:02




waaaaaa..tiètiètiè..tom lasciamolo stare li dov'è..
che se mi tradisce lo stronco..ahahah
 
Top
6 replies since 13/1/2010, 17:14   410 views
  Share