copertina WBMW (il singolo)

« Older   Newer »
  Share  
{__AlìSs;
view post Posted on 18/1/2010, 15:17




Il singolo sarà in vendita il 22 gennaio, ma è già disponibile su alcuni siti in Francia. Si dice anche che ci siano i video-clip di "Lass uns Laufen" e "World Behind My Wall" , ma è un errore: include solo le versioni acustiche. Ma per ragioni sconosciute, il Fan Club Ufficiale tedesco ha già confermato che Amazon.de ha ritirato la vendita del singolo "World Behind My Wall-Lass uns Laufen". Non so lo rimetterà in seguito o meno.

image image

....la cosa strana però è che ho fatto or ora lo stamp direttamente da Amazon.de e la vedita del singolo c'è!!!...guardate

image


image

Io sono in Francia e in alcuni negozi il singolo è già disponibile oggi.

L'ho comprato e contiene "Lass uns Laufen" e "World Behind My Wall" in versione acustica, ma non le versioni video del il singolo "World Behind My Wall" o "Lass uns Laufen" . Non so perché la copertina non è come quella delle canzoni sul CD, ma it's cool!



EDIT 21.01.10

image

image

Non sappiamo perché la Francia abbia il singolo…e’ tutto molto confuso

L’Universal non vede alcun senso nel produrre il singolo, perché pensano che non venderebbe

Nessuna versine-singolo di World Behind My Wall!informazioni in tedesco e in inglese

Ziggy dal FC ufficiale tedesco ha dato questa informazione

Non è stato comunicato UFFICIALMENTE. E’ una situazione veramente confusa…

NON ci sarà la versione-singolo di Wrld Behind My Wall/Lass uns Laufen!!Fonte: Official German FC






Il nuovo singolo dei Tokio Hotel "World Behind My Wall" è ora disponibile sui siti di iTunes e Amazon.

image



1. World Behind My Wall - Video Version
2. Lass uns laufen - Video Version
3. World Behind My Wall - Acoustic Version
4. World Behind My Wall - Emmas Park Remix
5. World Behind My Wall - Video
> Buy on iTunes

1. World Behind My Wall - Video Version
2. Lass uns laufen
3. World Behind My Wall - Acoustic Version
> Buy at Amazon



http://tokio-hotel.forumcommunity.net



Edited by ~Lollipop Luxury; - 31/1/2010, 12:03
 
Top
0 replies since 18/1/2010, 15:17   62 views
  Share