23.01.2010 NRJ Music Awards

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 24/1/2010, 11:32




Ecco il primo video!
Cosa è successo?
Praticamente c'è stato un grandissimo e vergognosissimo misunderstood: si era detto che nella categoria di Best International avevano vinto i Black Eyed Peas, ma nel momento in cui il gruppo non si è nemmeno alzato per ritirare il premio, sono saliti i primi dubbi. Nessuno ha nemmeno visto i TH sul red carpet, ancora, e si hanno dubbi perfino sulla loro partecipazione al programma: si vocifera che siano nel backstage, o che non ci siano proprio, altri dicono che stiano preparando una sorpresa. In ogni caso, in questo video, i due presentatori si scusano per l'equivoco, visto che la categoria è stata vinta dai Tokio Hotel, e non dai Black Eyed Peas.
Il presentatore si è semplicemente scusato dicendo che nel foglietto c'erano tutti i nomi dei partecipanti alla categoria, e, nell'emozione del momento, ha letto il primo nome della lista, ovvero quello del gruppo sbagliato.
C'è invece chi sul forum del fan club ufficiale americano afferma che i Tokio non siano presenti agli NRJ stasera, e che non siano nemmeno a Cannes. Si dice che siano in Francia, sì, ma non a Cannes. (stamp)

E' PRATICAMENTE ASSODATO: I TOKIO HOTEL NON SONO PRESENTI.
Ecco il primo articolo da Yahoo francese in cui si riporta la notizia del clamoroso sbaglio!

Il programma è terminato, e, a conferma di ciò che si andava dicendo, i Tokio Hotel non ci sono stati, perchè non erano presenti! Pace, Amen, e un bel dito medio per chiunque abbia deciso di far aumentare la share tenendo l'intero fandom mondiale in sospeso!



(english version by nicoletagenoveva) - se prendi, credita con link! [x]

"Attenzione.."
"Lo so, che.. (parla troppo veloce e non riesco a capire ciò che dice - ndt.) Beh, ci sono delle complicazioni con il nome di "best band". Mi sono sbagliato. In questa busta.. Anche questa è la busta sbagliata - ah, no, tutti i nomi dei candidati erano scritti, e io ho semplicemente letto il primo nome: Black Eyed Peas. Mi dispiace, non sono i BEP."
"E allora chi è?"
"E' il gruppo dei Tokio Hotel, grazie, e mi dispiace"



Vorrei un attimo placare gli animi e dirvi che comunque non è colpa di colui che ha annunciato i nomi, se i Tokio Hotel non erano presenti, o una cosa del genere. Il ragazzo si è scusato più volte ed è sembrato seriamente imbarazzato, e quando il pubblico ha cominciato ad urlare "booo", Nikos (il presentatore del programma) ha detto che comunque sono cose che succedono, e, per sdrammatizzare, se n'è uscito con la frase "In ogni caso ti vogliamo bene lo stesso, Kamel" (riferendosi al ragazzo che ha annunciato i vincitori della categoria), come se la colpa fosse sua, e non degli NRJ.
E c'è anche da capirli, visto che gli spettatori, ed i presentatori prima di tutto, in buona fede speriamo, avrebbero dovuto richiedere una certa trasparenza che, per motivi ancora da chiarirsi, non c'è stata.
In ogni caso, sembra che il programma degli NRJ non sia nuovo a questo tipo di incidenti: per il secondo anno consecutivo, si è verificato un errore nell'assegnare un premio. L'anno scorso è successa la medesima cosa con Katy Perry e Rihanna.
Speriamo solo che la prossima volta, gli organizzatori del programma, imparino la lezione. Come si suol dire: errare è umano, ma perseverare è diabolico.
UPDATE delle ore [00:25].
Su un sito francese che ha trascritto l'andamento della serata, passo passo, alle 20:15 aveva riportato a chiare lettere l'arrivo dei Tokio Hotel, anche se la band non c'è in alcun modo stata.
CONTINUANO LE CONTRADDIZIONI da parte dei media! - articolo originale.
(traduzione by sorella di trap! XD)

I primi invitati iniziano ad arrivare... E si inizia con un'enorme sorpresa: la presenza dei Tokio Hotel! La presenza del gruppo non era stata assicurata a causa di un disaccordo fra il manager del gruppo e i loro organizzatori. Finalmente sono lì... Resta da sapere se si presenteranno sulla scena.

UPDATE delle ore [00:40]
E' stato uppato sul sito degli NRJ l'intero programma, per chi volesse dargli un'occhiata (anche se, ripetiamo, i TH non ci sono stati nemmeno sul Red Carpet):
Guarda la registrazione della serata su wat.tv!


BBC NEWS: I Black Eyed Peas hanno negato il trionfo del premio NRJ

traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x fonte: BBC

image
I Black Eyed Peas furono le “vittime” di un equivoco nel programma top dei premi musicali, nei quali loro (BEP) vennero chiamati a ritirare il premio come miglior band internazionale.

Al principio, le stelle furono dichiarate vincitori del Premio NJR a Cannes, ma più tardi rivelarono che era stato commesso un grossolano errore.
La band tedesca, Tokio Hotel, furono i veri vincitori! (...)

Mentre, i Black Eyed Peas vinsero realmente il premio della “miglior canzone internazionale” (I Gotta Feeling), con la quale aprirono la cerimonia.

Quando però la cantante statunitense Kesha e il coreografo Kamel Ouali annunciarono che i Black Eyed Peas avevano vinto il premio come miglior gruppo internazionale, nessun membro della band salì sul palco per ritirare il premio, tanto che i due “presentatori” rimasero spiazzati e imbarazzati.

Più tardi, Ouali ritornò sul palco a chiedere venia e a spiegare che aveva fatto confusione perché la scheda del nome del vincitore conteneva anche tutti i nomi dei candidati e per questo lui aveva letto il nome errato. (...)


(24.01/2010)
se prendi, credita con link! (x)

La Cherrytree si congratula con i TH per la vincita!
Congratulazioni ai Tokio Hotel per aver vinto nella categoria "International Group dell'anno" agli NRJ Awards in Francia.

image




STARAGORA:

NRJ Music Awards: TH vittime della gaffe del secolo!



Abbiamo appena assistito al peggiore errore che potrebbe verificarsi nel corso di una notte di di premiazione.

L' invitato sul palco, nonchè presentatore del premio in questione , Kamel Ouali, ha assolutamente toppato assegnando il premio per Best International Group dell'anno per gli NRJ Music Awards 2010, ai Black Eyed Peas, nonostante fosse destinato ai Tokio Hotel!

Incredibilmente confuso e imbarazzato per via dell' errore incredibile, il coreografo di Star Academy è tornato sulla scena dopo pochi minuti per correggere l'errore prima della sorpresa di Nikos che ha cercato di consolarlo spendendo qualche parola carina.

Contrariamente a quanto ci hanno comunicato solo ora (dopo la competizione dal vivo), i Black Eyed Peas devono ridere il loro trofeo e consegnarlo ai veri vincitori: Tokio Hotel.

Voi fans dei TH, siete felice? Ci auguriamo che abbiate reagito bene e , naturalmente, Bill Kaulitz e la sua band, vittime di una truffa che finisce bene!

credits to billintheheart e http://tokio-hotel.forumcommunity.net




NRJ Awards - lettera di ringraziamento ai fans


image



Hei ragazzi, è semplicemente incredibile!
Abbiamo ricevuto un premio agli "NRJ award" in Francia nella prestigiosa categoria "miglior band internazionale". Grazie moltissimo per tutto il vostro supporto, voi ragazzi siete incredibili. Roccheggiamo e speriamo di rivedervi entro poche settimane durante il tour europeo "welcome to humanoid city" in una delle città vicina a voi.
Mi raccomando!
Tom, Bill, Georg e Gustav

credits al forum http://tokio-hotel.forumcommunity.net



Edited by ~Lollipop Luxury; - 28/1/2010, 13:43
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 24/1/2010, 15:21




Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Ma dai, può capitare! xD
-Li scuso perchè anche io avrei fatto la stessa gaffe xD-
 
Top
,berry
view post Posted on 24/1/2010, 18:59




aaaaaaaaah che vergogna xD
 
Top
2 replies since 24/1/2010, 11:32   77 views
  Share