Nylon 2/2010

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 28/1/2010, 14:26




E' un nuovo shoot o mi sbaglio? :ossì:

image

No reservations. - non ci sono riserve.
traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x


I ragazzi dei Tokio Hotel hanno più tempo per prepararsi a differenza di te, ma la festa non può iniziare senza il loro assolo di chitarra.

Entrare nel “Tokio Hotel” è un po' come cercare di entrare a Fort Know. Arrivati al centro di Manhattan, dove soggiorna la band, due agenti ci accolgono nell'atrio e un gruppo di persone ci accompagnano al 18° piano. Lì, dove passando accanto a due bodyguard con aria minacciosa, alti quanto una pianta messi in un angolo, e in cui persone di marketing sono sedute sotto di te.
Ma quando i gemelli Bill e Tom Kaulitz, cantante e chitarrista della glam-emo band tedesca (rispettivamente) entrano delicatamente, con le luci dal terrario, con una calma pacata, e con un sorriso Zen sul loro volto da bambini. "In tutto il mondo, i fans ci seguono" spiega Tom con timidezza alla DEFCON. "Quando ci rechiamo da qualche parte abbiamo almeno 20 auto che ci seguono"

Le pace nel volto dei Kaulitz tradisce la frenesia della macchine fotografiche- che sono intorno a loro da tutto il giorno, a tutti e 2. (Forse sarà bene ricordare che il loro ultimo album, è uscito negli USA con titolo Humanoid). Dopo nove anni insieme, i Tokio Hotel hanno venduto 3,5 milioni di album nel mondo, e una stella col nome del gruppo (regalata da una super-fan), e Bill immortalato come statua nel museo delle cere al Madame Tussaud. La band si è comunque presa una pausa per venire in America. Tom spiega: "Credo che il momento “top” per la nostra carriera è stato venire in tour negli Stati Uniti e ai VMS's [nel 2008]" (Si recheranno nuovamente negli USA, questa primavera )

Il successo non si è placato. Un giorno prima, i Tokio Hotel –inclusi Gustav Schafer, batterista, e Georg Listing, bassista,- sono apparsi al programma di MTV, "It's On With Alexa Chung", per realizzare il grandioso ed unico singolo "Automatic", che ci conduce ad un amore di sintetizzatori e di effetti speciali. Secondo alcune fonti, la fan urlavano talmente tanto che i tecnici di MTV non hanno potuto garantire l'ascolto della musica agli ascoltatori da casa.

Tecnicamente, non è nemmeno molto rilevante. Per tutti i loro “inni”, stimolate dalla chitarra offerte dal loro catalogo musicale, ("Ready Set Go nel 2007", o "World Behind My Wall" tratto dall'ultimo album), i Tokio Hotel sono un impenitente spettacolo. La lacca è il suo pollice verde, il pollice della vita: il look di Bill sfida tutte le leggi della fisica di Newton. Tutto accompagnato dal suo impeccabile make-up e dalla sua magrezza da far invidia. "Mi pettino e trucco da solo" ha rivelato il leader, facendo un movimento di consenso con la testa seduto in perfetta posizione diritta. "M’ispiro a molte cose diverse. Amo David Bowie e amo i film con i vampiri". Tom lancia un'occhiata al fratello con aria un po' confusa - abbandonate le trecce a dreadlocks- è considerato come il più bel ragazzo hip-hop: "Mi sono cambiato i capelli solo 3 volte nella mia vita, non sono come Bill che cambia ogni giorno"

Senza dar molta importanza a come siano stati mantenuti (se in una famiglia ricca oppure no), i gemelli sono cresciuti i in una città tedesca chiamato Magdeburgo – sempre lasciati un pò da parte. Tra sguardi complici, dicono entrambi: "Sono stati periodo difficili". Addirittura i professori erano dubbiosi riguardo la lacca e l’ombretto. "Ma" ribatte Bill "Ci siamo sostenuti a vicenda"

I gemelli sono sempre stati incoraggiati dai genitori, lasciandoli suonare nei pub.

All’età di 11 anni, sotto il nome Devilish, i due fratelli, insieme a Listing e Schafer hanno cominciato a registrare canzoni in studio. "Gli pagavamo le sigarette e le birre" racconta Tom. Né è valsa la pena dato che, due anni più tardi, il produttore Peter Hoffman li ha presi sotto la sua ala, animandoli a cambiare il nome, aiutandoli nella scrittura dei testi… e da lì nacque un contratto discografico. Nel 2007, i Tokio Hotel hanno suonato per mezzo milione di persone presso la Torre Eiffel. "Eravamo sbalorditi" confessa Bill, "E' stato un momento intenso". Da quel momento, la loro vita è stata una nuvola di agenti di assistenza e viaggi di pubblicità , senza contar le miriadi di fans.

Di recente, i fratelli hanno compiuto 19 anni. Sarebbero potuti andare in qualsiasi parte del mondo per festeggiare l’evento, invece sono tornati in Germania, e hanno festeggiato in un parco di divertimento. "E’ sempre stato il nostro sogno d'infanzia avere un parco giochi tutto per noi" spiega Bill. (Intervistatore: )“Quindi non è stato per niente brutta come cosa?” (Bill: ) "L'ho adorata! L'adoro. Anche se si rovinano i capelli"
 
Top
fliegen.
view post Posted on 28/1/2010, 16:41




danke^^
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 29/1/2010, 11:11




Biiiiiitte..(:
 
Top
2 replies since 28/1/2010, 14:26   107 views
  Share