Berita Harian 29/01 (Singapore)

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 1/2/2010, 20:37




image

Con la speranza di catturare il mondo

traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x


Non è facile per i gruppi europei rompere nel il mercato internazionale, ma questi quattro "signori" tedeschi hanno dimostrato di poter competere sulla stessa piattaforma.
Bill e suo gemello, Tom Kaulitz, 20 anni, e gli altri membri della band, Georg Listing, 22 anni e Gustav Schafer, 21, s' incontrarono e iniziarono a fare musica insieme nel 2001: chiamondosi Devilish.
Ora hanno cambiato il loro nome in Tokio Hotel e stanno progettando di conquistare il mondo.
Recentemente, Bill preso una pausa da tutta la furia per il loro tour europeo, che si terrà il prossimo febbraio fino ad aprile, condividendo le loro esperienze con Ekstra.

Ekstra: Cos'è che rende unici i Tokio Hotel?
Bill: Sappiamo cantare sia in tedesco che in inglese. Traduciamo le nostre canzoni dal tedesco all'inglese perché vogliamo sfondare nel mercato internazionale.
Il nostro nuovo album Humanoid è stato pubblicato contemporaneamente in entrambe le lingue. Per fare ciò, ci siamo sempre assicurati che il 'sentimento' dell'album inglese e i testi siano simili alla versione tedesca.

Ekstra: Possiamo notare l'influenza di diversi generi musicali in questo album. Ciò riflette ogni membro dei Tokio Hotel?
Bill: In realtà, noi siamo fan di diversi tipi di musica. Io sono un fan delle canzoni degli Aerosmith, mentre a Tom piace l'hip-hop come Jay-Z e Gustav è un fan dei Metallica. Ma questo non è un problema perché siamo d'accordo sulle canzoni che suoniamo, ovvero rock con influenze pop.

Ekstra: Qual è stata l'esperienza più memorabile che non potreste mai dimenticare quando eravate in tour in altri paesi?

Tom: L'esperienza più memorabile che non posso dimenticare è stata quando eravamo in Francia e stavamo suonando un concerto davanti a 500 000 fan che hanno imparato a memoria le nostre canzoni e le hanno cantate con noi. Questo è stato un grande traguardo perchè in realtà abbiamo iniziato a suonare concerti in posti molto piccoli.

Ekstra: Fate qualche rituale privato prima di ogni esibizione?
Tom
: (ride) Georg deve andare in bagno a fare i suoi grandi bisogni e dopo aver fatto tutto ciò, ci ritroviamo insieme e diventiamo nervosi.

Ekstra: Oltre a suonare insieme, quali sono le altre attività che fate insieme durante il tempo libero?
Bill
: Stiamo insieme alle nostre famiglie e ai nostri amici. Mangiamo, guardardiamo DVD etc...
 
Top
0 replies since 1/2/2010, 20:37   89 views
  Share