MTV Taiwan: I Tokio Hotel diventano internazionali.

« Older   Newer »
  Share  
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 1/2/2010, 20:38




Gli artisti tedeschi con maggior successo
negli ultimi 20 anni.
"I Tokio Hotel diventano internazionali."

traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x || source.


image
La classifica delle grandi rock band dell’occidente cambierà. I Tokio Hotel ,provenienti dalla Germania, con un età media 20 anni e 3 album sono arrivati alla posizione numero 1 dopo una carriera durata 5 anni, hanno venduto 6 milioni di copie e hanno vinto più di 40 premi,incluso il “miglior gruppo” agli EMA 2009. I mezzi di comunicazione chiamano questa band “ Gli artisti Tedeschi con maggior successo negli ultimi 20 anni”. Le stars di “Twilight” -incluse- si identificano come fans dei Tokio Hotel! Il cantante Bill Kaulitz ha centinaia di ragazze in tutto il mondo che impazziscono per il suo fascino e il suo look rock,persino i disegnatori della famosa marca canadese Dsquared se ne sono innamorati e lo hanno invitato sulla passerella come VIP nella settimana della moda Milanese. Tutto questo è una minaccia per un’altra band, idolo degli adolescenti, i “Jonas Brothers”; tanto che alcuni media di comunicazione hanno definito i Tokio Hotel come i "Jonas Brother europei". Bill risponde: Sono davvero gradevoli,però loro fanno pop. Noi siamo una rock-band, sono due cose molto diverse”.

I Tokio Hotel sono formati da: i gemelli Tom e Bil Kaulitz, ordinatamente chitarrista e cantante, il bassista Georg Listing e il batterista Gustav Schafer. La maggior parte dei riflettori è concentrata sui gemelli e sul loro sorprendente stile. Non solo Bill e Tom sono nella copertina della rivista GQ ma sono stati anche invitati dai famosi disegnatori di DSquared, anch'essi gemelli, nella Settimana di Moda a Milano di quest'anno. Con un pazza acconciatura e ombretto freddo attorno agli occhi come la stessa marca,Bill ha aperto lo show di Dsquared per modellare il tempo della sua vita. Nero con piume e cose rock and roll sulla sua magra figura,Bill Kaulitz ha catturato tutta l’attenzione del mondo. Dato che il "centro" dei Tokio Hotel sono i gemelli non è per niente strano che vengano comparati ai Jonas Brothers, quando loro hanno presentato l'ultimo album “Humanoid” negli Stai Uniti. “Alcune persone hanno anche descritto i Tokio Hotel come i Jonas Brothers Europei che arrivano negli Stai Uniti.” Alla domanda che riguarda il confronto con i Jonas Brothers Bill ha risposto con un sorriso ironico: “ Ci siamo incontrati in un programma di premiazione e siamo rimasti impressionati da quanto siano amabili. Però non si devono fare paragoni perche la nostra è musica rock,la loro pop, generi davvero diversi! "

Le vedite degli album in Taiwan si basano principalmente su artisti Britannici e/o Americani, e in questi pochi anni trascorsi è davvero un miracolo che la band Tedesca dei Tokio Hotel abbia un sacco di fans in Taiwan senza nemmeno una campagna pubblicitaria. Alcuni fans accaniti hanno creato molti blog sulla band e i visitatori sono stati più di 370.000. I fans hanno incitato la casa discografica a lanciare gli album in Taiwan. L’ultimo album “Humanoid” ha aggiunto qualcosa in più,un DVD che include foto esclusive in 3D e 3 canzoni versione karaoke. I Tokio Hotel hanno ringraziato le fans in Taiwan per il loro appoggio in un intervista telefonica all’estero. Si spera anche che i Tokio Hotel possano venire presto in Asia per riunirsi con le loro fans Asiatiche.
 
Top
0 replies since 1/2/2010, 20:38   75 views
  Share