Rockhal: caos prima del concerto.

« Older   Newer »
  Share  
Bizzush!
view post Posted on 23/2/2010, 21:57




TH: Caos prima del concerto.

image
Prima dell'avvio del concerto a Rockhal, scene drammatiche sono state viste. La polizia e i servizi di sicurezza erano già carichi di 'compiti' per mantenere sotto controllo la massa di gente. Molti visitatori criticano l'organizzazione. Molti ma moooolti fans sono svenuti a causa dell'emozione e/o panico.

Le forze di sicurezza sono state visibilmente oppresse dalla situazione venutasi a creare. In diversi posti i 'seguaci' della band hanno cercato di irrompere.

Occasionalmente, le barricate sono state revocate quando si creavano litigi fra i fans. Molti giovani caddero al suolo prima dell'inizio del concerto, iniziando a svenire, e necessari furono i sostegni da parte delle squadre di soccorso.

Critiche per l'organizzazione arrivarono lunedì sera, ad alta voce. I genitori a causa della confusione persero di vista i propri figli, molti adolescenti temevano di essere spiaccicati all'entrata.

Poco prima del concerto, la situzione si calmò e tutti desideravano ardemente i Tokio Hotel. La sala esplose appena i ragazzi della band apparvero sullo scenario. Il cantante, Bill Kaulitz, si mostrò con un insolito abito da robot mentre il palco si trasformò in una gigantesca nave spaziale.

Giorni accampati davanti al Rockhal.

image

Molti hanno saltato l'ultimo giorno di scuola, altri si sono dati per malati raggirando i propri 'capi'. E tutto questo perchè? Per essere presenti nella prima tappa del nuovo tour in Europa.

E' da martedi che i fans sono accampati difronte al Rockhal oppure hanno optato nel dormire dentro a delle macchine. Essere nella lista era tutto ciò che volevano: perchè l'intenzione era quella di stabilire un ordine tra i fan per l'ammissione al concerto.

Lunedì notte, ai campeggiatori sono state donate coperte per stendersi al suolo e zuppe per mangiare. I pompieri e la protezione civile avevano costruito un tendone riscaldato, dove i fan potevano entrare a riscaldarsi.

Fino all'alba diversi assistenti sono stati schierati per fornire aiuto ai giovani.
------------------------------------------------
traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x || Source
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 21:57   90 views
  Share