"Nuovo Video: "Dark Side of the Sun"

« Older   Newer »
  Share  
…UnendLichkeit
view post Posted on 30/6/2010, 19:44




Nuovo Video: "Dark Side of the Sun"

Il tour 2010 dei Tokio Hotel dovrebbe essere finito ma questo non vuol dire che bisogna spegnere le luci e chiudere a chiave L'Humanoid City.
Al contrario, i Tokio Hotel hanno appena rilasciato un nuovo video "Dark Side of the Sun" un video che: a) soddisfa il vostro desiderio per un altro video dei Tokio Hotel b) vi da una piccola anticipazione del cd/dvd che uscira il venti Luglio.

"Dark Side of the Sun" girato per la maggior parte a Milano in Italia, sembra molto un "incontro del terzo tipo"- afferma Gotham City, Dio mio! Effetti speciali ( Fuoco sul piano di Tom), I vestiti di Bill sono incredibili, da guerriero robot, disegnati da Dsquared! e ci sono anche un sacco di biondine piangenti.
E' una performance live classica in stile Guns N' Roses "Paradise City" o ancora più recente il video dei Paramore "Careful".
Questo è davvero un modo perfetto per chiudere l'Humanoid city tour.

Fonte

 
Top
Bizzush!
view post Posted on 1/7/2010, 09:04




(L)
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 1/7/2010, 12:50




Oh Cazzomerda!
Quel video è...boh!
Per me è una bomba..Appena ho visto che c'erano immagini di Bill con il gocciolone di sudore sulla guancia e ho capito che si trattava di Milano,ho cominciato ad urlare in casa di una mia amica tanto forte da spaventare il cagnolino!
Povero..! )':
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 1/7/2010, 12:53




Ahahahhaha xD
Come si fa a non amarli? *occhi sognanti*
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 1/7/2010, 12:57




Guarda,me lo chiedo spesso anche io!
Eppure,ce ne sono davvero tanti,TROPPI anzi,che li odiano!
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 1/7/2010, 13:00




Questa è la dimostrazione della cattiveria che dilaga nel mondo :c
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 1/7/2010, 13:01




Si è vero!
Ma siccome siamo le prime a farci guerra a vicenda,non possiamo nemmeno dire nulla!
Ora su fb è in corso un combattimento fra Twincester e Anti Twincest
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 1/7/2010, 13:07




Ho visto! Che mondo..
 
Top
7 replies since 30/6/2010, 19:44   104 views
  Share