Cleo Magazine - Singapore (July 2O1O)

« Older   Newer »
  Share  
…UnendLichkeit
view post Posted on 30/6/2010, 20:20




Timeout di 10 minuti. - Tokio Hotel

image



In città per l'Audi Fashion Festival 2010 i gemelli dei Tokio Hotel, Bill e Tom Kaulitz, hanno successo anche senza le loro chitarre.

Qualcuno di voi potrebbe prendere in considerazione una carriera nel settore della moda, visto che già avete cominciato ad introdurvi in essa?
Bill: Sì. Come musicista, ho avuto la possibilità di lavorare con fantastici fotografi e stilisti. Mi è piaciuto davvero lavorare con Karl Lagerfeld per Vogue e ho fatto del materiale cool per Vanity Fair. Ho anche disegnato alcuni costumi per il nostro ultimo tour. Sarebbe un sogno disegnare per la mia stessa linea.
Ora che avete un mega successo, c'è qualcosa che odiate della fama?
Bill: A volte mi lamento di non poter uscire, fare quello che vorrei o prendermi qualcosa in un bar o cose così, è difficile.
Tom: Odiamo i paparazzi. Mentre eravamo alle Maldive a febbraio in giro per i nostri bungalow, ci inseguivano. C'erano nostre foto già il giorno seguente.
Un'altra coppia di gemelli famosi in città erano Dean e Dan Caten di DSquared, che si vestono sempre allo stesso modo. Anche voi fate questo ragazzi?
Tom: Avevamo lo stesso aspetto fino ai 6 anni.
Bill: Questa è una piccola cosa che i nostri genitori hanno fatto, vestirci in modo uguale.
Tom: Avevamo felpre con scritto "Tom" e "Bill" affinchè i nostri professori potessero riconoscerci più facilmente. Ora, noi decidiamo come vestirci.
Il resto della band sente che Bill, leader della band, tende a mettere in ombra gli altri?
Tom: Oh sì, siamo sotto l'ombra di Bill. E' sempre così da quando abbiamo cominciato ad avere interviste. Bill era in copertina e noi, sai, eravamo dietro. [ride]
Bill: Sì, siamo apposto con questo perchè ci conosciamo molto bene tra noi. Inoltre, loro possono andare al McDonald's quando vogliono. Io non posso.
 
Top
Bizzush!
view post Posted on 1/7/2010, 09:09




CITAZIONE
Tom: Oh sì, siamo sotto l'ombra di Bill. E' sempre così da quando abbiamo cominciato ad avere interviste. Bill era in copertina e noi, sai, eravamo dietro.

D: Ma poveretti! D:

CITAZIONE
Bill: Sì, siamo apposto con questo perchè ci conosciamo molto bene tra noi. Inoltre, loro possono andare al McDonald's quando vogliono. Io non posso.

Anzi no, povero lui! E' Bill che qui subisce le vere ingiustizie! Non poter andare nemmeno a comprare un delizioso BigMac *pubblicità occulta* al McDonald's! D':
 
Top
1 replies since 30/6/2010, 20:20   80 views
  Share