Сумерки=Twilight (RU) - Giu. 2010

« Older   Newer »
  Share  
Robil<3
view post Posted on 1/7/2010, 19:17




image
image

Inventi da solo la tua immagine?
Bill: Sì, voglio scegliere io come vestirmi. Non riesco a pensare a qualcuno che mi sceglie i vestiti.

Qualche volta hai detto che non esci di casa senza trucco. E' vero?
Bill: Mi trucco da quando avevo 14 anni. Non so immaginarmi la vita senza trucco. Una volta, tempo fa, quando ho baciato per la prima volta una ragazza, ciò che mi preoccupava era se avessi il trucco.

Usi qualsiasi marca di trucco?
Bill: C'è stato un periodo in cui provavo tutti i tipi di marche, ma ora uso solo la mia marca preferita. Per esempio, un eyeliner Maybelline. Non ne sono mai stato deluso.

Quanto impieghi per truccarti?
Bill: Non molto tempo perchè in tanti anni ci ho preso l'abitudine. Vestirmi, pettinarmi e truccarmi mi prendono un'ora o meno.

Come descriveresti il tuo stile?
Bill: Alcuni dicono che sono gotico, altri emo. Ma credo che il mio stile sembra più uno stile manga. Così è l'aspetto dei personaggi dei fumetti giapponesi - pantaloni attillati, stivali con tacco, visi pallidi, acconciature a punta e trucco. Mi sono ispirato anche a David Bowie.

Abbiamo anche chiesto a Bill..dello shopping.
Bill: Sono molti anni che non vado a fare shopping da solo, non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stato al supermercato. Non ho idea, per esempio, di quanto costa un pacchetto di burro.

Solitudine.
Bill: Quando dopo un concerto sono nella mia camera d'hotel si crea il silenzio totale attorno a me. Noi, anche se sembra strano, molte volte ci sentiamo molto soli!

Denaro.
Bill: Non stiamo messi male, ma non siamo nemmeno milionari. Ho rifiutato il 90% dei contratti pubblicitari che ci sono stati proposti (Si riferisce al fatto che non gli importa del denaro. Se una cosa non gli piace, non la fa). Farò solo ciò che mi interessa!
 
Top
~Lollipop Luxury;
view post Posted on 5/7/2010, 13:32




Oh..Che ragazzo d'oro!
Rifiuta i contratti che non gli piacciono! *.*
Tzè,probabilmente è perchè ha talmente tanti soldi che può permettersi di rifiutare un lavoro!
Ma va beeeh!
Tralasciamo le mie idee pazze..!
 
Top
1 replies since 1/7/2010, 19:17   82 views
  Share